inizio il restauro...
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Vercingetorige
- Sostenitore
Re: inizio il restauro...
Dopo tanto ho trovato una soluzione per inserire il musetto originale però è in vetroresina
- Vercingetorige
- Sostenitore
qualcuno più esperto può darmi consigli su come procedere grazie
- Vercingetorige
- Sostenitore
tenendo conto che ho anche questo piccolo problema che non aderisce
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non capisco, ti sei fatto(o fatto fare) il musetto in vetroresina da appiccicare sopra al vecchio arrugginito??
scusa che senso ha, non originale per non originale avrei optato per uno rifatto oggi
secondo me per risolvere quel problema dovresti lasciare solo un bordo del vecchio dove rivettarci quello in resina sopra, ma la mia paura è che alla prima botarella ti si spacca
personalmente una MyCar merita di più
scusa che senso ha, non originale per non originale avrei optato per uno rifatto oggi
secondo me per risolvere quel problema dovresti lasciare solo un bordo del vecchio dove rivettarci quello in resina sopra, ma la mia paura è che alla prima botarella ti si spacca
personalmente una MyCar merita di più
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Molto di più!!Giampaolo.Malacri ha scritto: personalmente una MyCar merita di più
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Vercingetorige
- Sostenitore
Mi dispiace togliere quello che c'è sotto dato che l'ho finita di restaurare l'anno scorso solo per questo
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
mi ero perso questo restauro,comunque bello...peccato per il costo del muso che è smisurato....anche falso
quello che hai comprato e quindi in vetroresina va adattato.quindi dovrai avvitarlo al muso che sta sotto,le viti devono essere piatte.
a quel punto devi adattare i laterali,e secondo me c'è da lavorare.dopo aver fatto tutte le modifiche dovrai stendere della resina e del feltro per far combaciare i laterali al muso della 500.ricordati che devi usare del distaccante da mettere sotto il muso.
dopo aver passato 3 mani di resina,ad ogni mano va scartavetrato,lo puoi montare alla 500.
a quel punto stoccatura e levigatura,isolante e verniciatura.
spero che sono stato chiaro...
quello che hai comprato e quindi in vetroresina va adattato.quindi dovrai avvitarlo al muso che sta sotto,le viti devono essere piatte.
a quel punto devi adattare i laterali,e secondo me c'è da lavorare.dopo aver fatto tutte le modifiche dovrai stendere della resina e del feltro per far combaciare i laterali al muso della 500.ricordati che devi usare del distaccante da mettere sotto il muso.
dopo aver passato 3 mani di resina,ad ogni mano va scartavetrato,lo puoi montare alla 500.
a quel punto stoccatura e levigatura,isolante e verniciatura.
spero che sono stato chiaro...