695ss originale

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Vipergreen
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 10.09.2014, 20:34
Nome: Andrea

Re: 695ss originale

Messaggio da Vipergreen »

Gio Andreale ha scritto:
Mauro695ss ha scritto:Bellissima! Unica cosa non mi piace quella scritta Fiat Abarth sulla fiancata...
Mauro la posizione non è corretta.
La montavano solo alcune AC che però non montavano il fregio laterale. :s
Bravi! Pero mi sono affezionato alla scritta. Un po' meno a quello dietro che mi sembra molto "after-market"... :?
Allegati
20150211_155041dettpicc.jpg
20150211_155041dettpicc.jpg (23.08 KiB) Visto 3848 volte
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 695ss originale

Messaggio da Gio Andreale »

Vipergreen ha scritto:
Gio Andreale ha scritto:
Mauro695ss ha scritto:Bellissima! Unica cosa non mi piace quella scritta Fiat Abarth sulla fiancata...
Mauro la posizione non è corretta.
La montavano solo alcune AC che però non montavano il fregio laterale. :s
Bravi! Pero mi sono affezionato alla scritta. Un po' meno a quello dietro che mi sembra molto "after-market"... :?
Andrea se mi fai una foto dall'interno ti dico se sono after market.
Più correttamente la scritta la definirei "replica" non after market. Se la tua è una 695SS originale e non un'AC ne parliamo.
Aspetto la foto.... :s
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 695ss originale

Messaggio da Gio Andreale »

Ricordami cortesemente anche di che anno è e se è su base F o L.
Avatar utente
Vipergreen
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 10.09.2014, 20:34
Nome: Andrea

Re: 695ss originale

Messaggio da Vipergreen »

Gio Andreale ha scritto:Ricordami cortesemente anche di che anno è e se è su base F o L.
Sei sicuro che vuoi una foto dall'interno? Non è bello da vedere!
Base F ;)
Allegati
20150212_202709picc.jpg
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: 695ss originale

Messaggio da Rikferrari »

Quella scritta è originale . direi che basta così ! :?
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 695ss originale

Messaggio da Gio Andreale »

Chiedo una deroga al numero di emoticon: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :aa: :aa:
Hai in mano un tesoro!!! La scritta originale e completa è di una rarità assoluta.
Il costo di ogni lettera singola, A TROVARLA, è superiore ai 50 €. Un amico ha comprato una scritta FIAT completa, ripeto solo la scritta FIAT per 180 € scontata!!!
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 695ss originale

Messaggio da Gio Andreale »

Sono state sostituite le mollette di fermo e di originale ne è rimasta solo una!
Complimenti di nuovo. :s
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: 695ss originale

Messaggio da Cico »

Gio Andreale, ti sto immaginando con l'occhio killer Rido Rido Rido Rido Rido
Avatar utente
Vipergreen
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 10.09.2014, 20:34
Nome: Andrea

Re: 695ss originale

Messaggio da Vipergreen »

Gio Andreale ha scritto:Chiedo una deroga al numero di emoticon: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :aa: :aa:
Hai in mano un tesoro!!! La scritta originale e completa è di una rarità assoluta.
Il costo di ogni lettera singola, A TROVARLA, è superiore ai 50 €. Un amico ha comprato una scritta FIAT completa, ripeto solo la scritta FIAT per 180 € scontata!!!
Che ridere! Grazie Gio!
Allegati
20150212_202552picc.jpg
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: 695ss originale

Messaggio da Rikferrari »

una bella 695 esseesse !
si può riportare alla vera origine ricercando i vari componenti che mancano con meticolosità e tanta tanta tanta attenzione per non incorrere in repliche , seppur ben fatte ma sempre repiche , e ottenre di riflesso il maggior valore della vettura . Oppure farai quello che vorrai tu dato che la vettura è tua e ne fai ciò che ti pare !!!!!!!! :lol: .
però una cosa la farei se fosse la mia ( o per meglio dire una delle mie :mrgreen: ) controllerei se fosse stata trattata contro la ruggine con oli cerosi negli scatolati e se non fosse così opererei per provvedere .
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 695ss originale

Messaggio da Gio Andreale »

Dal fregio Abarth la tua dovrebbe essere dopo il 68... :s
Avatar utente
Alessandro82
Utente
Utente
Messaggi: 672
Iscritto il: 24.04.2012, 9:14
Nome: Alessandro

Re: 695ss originale

Messaggio da Alessandro82 »

quella delle mollette originali non la sapevo, qui c'è sempre da imparare :s
Avatar utente
Vipergreen
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 10.09.2014, 20:34
Nome: Andrea

Re: 695ss originale

Messaggio da Vipergreen »

Gio Andreale ha scritto:Dal fregio Abarth la tua dovrebbe essere dopo il 68... :s
Si. Prima registrazione 13 marzo 1970...fra un mese avra' 45 anni :lol:
Allegati
ScreenHunter_43 Feb. 13 10.09.jpg
ScreenHunter_43 Feb. 13 10.09.jpg (68 KiB) Visto 3768 volte
Avatar utente
Charles
Utente
Utente
Messaggi: 687
Iscritto il: 08.02.2014, 22:13
Nome: carlo

Re: 695ss originale

Messaggio da Charles »

Non per fare polemica, ma chi ha scritto questo libretto ha fatto qualche errore, perché io ho la scheda di omologazione della 695 ss, dice che i giri motore sono 5350, e i cavalli fiscali sono 9 non 8, cavalli potenza massima 38 non 29, ma come mai ci sono questi errori di trascrizione.
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: 695ss originale

Messaggio da Oleandroi »

Charles ha scritto:Non per fare polemica, ma chi ha scritto questo libretto ha fatto qualche errore, perché io ho la scheda di omologazione della 695 ss, dice che i giri motore sono 5350, e i cavalli fiscali sono 9 non 8, cavalli potenza massima 38 non 29, ma come mai ci sono questi errori di trascrizione.
In molte auto capita che chi trascrive i dati sul libretto faccia qualche errore,per esempio i cavalli (29) li hanno calcolati in KW che corrisponderebbero esattamente in 38 CV,l'unico dato che mi lascia perplesso e' il numero Telaio perché la mia che è' stata immatricolata a Settembre dello stesso anno porta il N.Abarth900,però ho saputo da una persona che ha lavorato in corso Marche(sede dell'Abarth)che alcune volte mescolavano i numeri di telaio progressivi delle 595/695 senza tenere conto del modello.
Rispondi

Torna a “Originali”