Bravi! Pero mi sono affezionato alla scritta. Un po' meno a quello dietro che mi sembra molto "after-market"...Gio Andreale ha scritto:Mauro la posizione non è corretta.Mauro695ss ha scritto:Bellissima! Unica cosa non mi piace quella scritta Fiat Abarth sulla fiancata...
La montavano solo alcune AC che però non montavano il fregio laterale.
695ss originale
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Vipergreen
- Sostenitore
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 10.09.2014, 20:34
- Nome: Andrea
Re: 695ss originale
- Allegati
-
- 20150211_155041dettpicc.jpg (23.08 KiB) Visto 4020 volte
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3254
- Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
- Nome: Gio Andreale
Re: 695ss originale
Andrea se mi fai una foto dall'interno ti dico se sono after market.Vipergreen ha scritto:Bravi! Pero mi sono affezionato alla scritta. Un po' meno a quello dietro che mi sembra molto "after-market"...Gio Andreale ha scritto:Mauro la posizione non è corretta.Mauro695ss ha scritto:Bellissima! Unica cosa non mi piace quella scritta Fiat Abarth sulla fiancata...
La montavano solo alcune AC che però non montavano il fregio laterale.
Più correttamente la scritta la definirei "replica" non after market. Se la tua è una 695SS originale e non un'AC ne parliamo.
Aspetto la foto....
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3254
- Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
- Nome: Gio Andreale
Re: 695ss originale
Ricordami cortesemente anche di che anno è e se è su base F o L.
- Vipergreen
- Sostenitore
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 10.09.2014, 20:34
- Nome: Andrea
Re: 695ss originale
Sei sicuro che vuoi una foto dall'interno? Non è bello da vedere!Gio Andreale ha scritto:Ricordami cortesemente anche di che anno è e se è su base F o L.
Base F
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2179
- Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
- Nome: R
Re: 695ss originale
Quella scritta è originale . direi che basta così !
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3254
- Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
- Nome: Gio Andreale
Re: 695ss originale
Chiedo una deroga al numero di emoticon:
Hai in mano un tesoro!!! La scritta originale e completa è di una rarità assoluta.
Il costo di ogni lettera singola, A TROVARLA, è superiore ai 50 €. Un amico ha comprato una scritta FIAT completa, ripeto solo la scritta FIAT per 180 € scontata!!!
Hai in mano un tesoro!!! La scritta originale e completa è di una rarità assoluta.
Il costo di ogni lettera singola, A TROVARLA, è superiore ai 50 €. Un amico ha comprato una scritta FIAT completa, ripeto solo la scritta FIAT per 180 € scontata!!!
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3254
- Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
- Nome: Gio Andreale
Re: 695ss originale
Sono state sostituite le mollette di fermo e di originale ne è rimasta solo una!
Complimenti di nuovo.
Complimenti di nuovo.
- Cico
- Sostenitore
- Messaggi: 2332
- Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Re: 695ss originale
Gio Andreale, ti sto immaginando con l'occhio killer
- Vipergreen
- Sostenitore
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 10.09.2014, 20:34
- Nome: Andrea
Re: 695ss originale
Che ridere! Grazie Gio!Gio Andreale ha scritto:Chiedo una deroga al numero di emoticon:
Hai in mano un tesoro!!! La scritta originale e completa è di una rarità assoluta.
Il costo di ogni lettera singola, A TROVARLA, è superiore ai 50 €. Un amico ha comprato una scritta FIAT completa, ripeto solo la scritta FIAT per 180 € scontata!!!
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2179
- Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
- Nome: R
Re: 695ss originale
una bella 695 esseesse !
si può riportare alla vera origine ricercando i vari componenti che mancano con meticolosità e tanta tanta tanta attenzione per non incorrere in repliche , seppur ben fatte ma sempre repiche , e ottenre di riflesso il maggior valore della vettura . Oppure farai quello che vorrai tu dato che la vettura è tua e ne fai ciò che ti pare !!!!!!!! .
però una cosa la farei se fosse la mia ( o per meglio dire una delle mie ) controllerei se fosse stata trattata contro la ruggine con oli cerosi negli scatolati e se non fosse così opererei per provvedere .
si può riportare alla vera origine ricercando i vari componenti che mancano con meticolosità e tanta tanta tanta attenzione per non incorrere in repliche , seppur ben fatte ma sempre repiche , e ottenre di riflesso il maggior valore della vettura . Oppure farai quello che vorrai tu dato che la vettura è tua e ne fai ciò che ti pare !!!!!!!! .
però una cosa la farei se fosse la mia ( o per meglio dire una delle mie ) controllerei se fosse stata trattata contro la ruggine con oli cerosi negli scatolati e se non fosse così opererei per provvedere .
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3254
- Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
- Nome: Gio Andreale
Re: 695ss originale
Dal fregio Abarth la tua dovrebbe essere dopo il 68...
- Alessandro82
- Sostenitore
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 24.04.2012, 9:14
- Nome: Alessandro
Re: 695ss originale
quella delle mollette originali non la sapevo, qui c'è sempre da imparare
- Vipergreen
- Sostenitore
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 10.09.2014, 20:34
- Nome: Andrea
Re: 695ss originale
Si. Prima registrazione 13 marzo 1970...fra un mese avra' 45 anniGio Andreale ha scritto:Dal fregio Abarth la tua dovrebbe essere dopo il 68...
- Allegati
-
- ScreenHunter_43 Feb. 13 10.09.jpg (68 KiB) Visto 3940 volte
- Charles
- Sostenitore
- Messaggi: 690
- Iscritto il: 08.02.2014, 22:13
- Nome: carlo
Re: 695ss originale
Non per fare polemica, ma chi ha scritto questo libretto ha fatto qualche errore, perché io ho la scheda di omologazione della 695 ss, dice che i giri motore sono 5350, e i cavalli fiscali sono 9 non 8, cavalli potenza massima 38 non 29, ma come mai ci sono questi errori di trascrizione.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2680
- Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
- Nome: Francesco
Re: 695ss originale
In molte auto capita che chi trascrive i dati sul libretto faccia qualche errore,per esempio i cavalli (29) li hanno calcolati in KW che corrisponderebbero esattamente in 38 CV,l'unico dato che mi lascia perplesso e' il numero Telaio perché la mia che è' stata immatricolata a Settembre dello stesso anno porta il N.Abarth900,però ho saputo da una persona che ha lavorato in corso Marche(sede dell'Abarth)che alcune volte mescolavano i numeri di telaio progressivi delle 595/695 senza tenere conto del modello.Charles ha scritto:Non per fare polemica, ma chi ha scritto questo libretto ha fatto qualche errore, perché io ho la scheda di omologazione della 695 ss, dice che i giri motore sono 5350, e i cavalli fiscali sono 9 non 8, cavalli potenza massima 38 non 29, ma come mai ci sono questi errori di trascrizione.