Ecco la mia 5 :)
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Re: Ecco la mia 5 :)
.......non ti preoccupare ne arrabbiare,
qui da noi imparerai, si, un sacco di cose,
ma dopo quando andrai in giro col tuo
5ino, sarai sempre oggetto di ammirazione,
curiosità e complimenti.
Inoltre rassegnati, ormai sei affetta da
"5centite acuta", ma non ti preoccupare,
è una malattia endemica ma non mortale,
piuttosto chi soffre di più è il tuo portafoglio.
Ciaooooooo
curiosità e complimenti.
Ciaooooooo
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
ma hai ancora la vernice originale d'epoca?Lady5 ha scritto:Afragolese ha scritto:bella 500 il colore è un classico intramontabile.a parte le coppe che non mi paiono della serie giusta,noto che l'avantreno è un pochino altino,forse se hai cambiato la balestra quelle rifatte fanno ridere,un mio amico la prese e era alta 25 cm
Non ti so dire nulla delle coppe, io l'ho sempre vista così, ma ti posso garantire che il caro meccanico di fiducia di mia nonna era prorio un....tralasciamo che è meglio quindi tutto è possibile!! Infatti il mio obbiettivi è farla tornare come era una volta, cercando di rimediare ai "danni" di chi ci ha messo le mani
- Lady5
- Sostenitore
- Nome: Lucrezia
Hai proprio ragioneAlbatros ha scritto:.......non ti preoccupare ne arrabbiare,
curiosità e complimenti.
Ciaooooooo
- Lady5
- Sostenitore
No purtroppo, circa 20 anni fà venne rifatta, infatti è un colore più chiaro, ma se devo essere sincera rimarrà sempre quello mi piace molto di più, quando la rifarò cerchero di rifargli fare quel colore liAfragolese ha scritto:ma hai ancora la vernice originale d'epoca?Lady5 ha scritto:Afragolese ha scritto:bella 500 il colore è un classico intramontabile.a parte le coppe che non mi paiono della serie giusta,noto che l'avantreno è un pochino altino,forse se hai cambiato la balestra quelle rifatte fanno ridere,un mio amico la prese e era alta 25 cm
Non ti so dire nulla delle coppe, io l'ho sempre vista così, ma ti posso garantire che il caro meccanico di fiducia di mia nonna era prorio un....tralasciamo che è meglio quindi tutto è possibile!! Infatti il mio obbiettivi è farla tornare come era una volta, cercando di rimediare ai "danni" di chi ci ha messo le mani
- Lady5
- Sostenitore
Un po di foto della mia topina
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
sembrerebbero quelle della LLady5 ha scritto:Oleandroi ha scritto:L'unico dubbio sono le coppe dei cerchiOleandroi ha scritto:Mi sembra originale al 100%,complimenti!
Che io sappia sono le sue
vedi un pochino qua 500 F del 71 si inizia(pag. 17)
fai una foto dei cerchi, complimenti!!
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Attenzione: il lavoro piu' urgente ed immediato e' la sostituzione dei tubi benzina, : quello che arriva alla pompa e quello che dalla pompa va al carburatore.
FATELO SUBITO
FATELO SUBITO
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Ecco la mia 5
Ma è bellissima ,molte cose sono originali ma qualcosa si dovrebbe cambiare, oltre al problema di sicurezza che a citato Guido io i primi soldini li spenderei sulla lamiera.
Mi piacciono un sacco i semiassi originali anche se in affidabilità non sono il massimo.
Un'altra cosa tutto quello che è di metallo non va lasciato libero dentro il cofano serbatoio (crik) oltre al rumore può causare corto se finisce sulla batteria.
Mi piacciono un sacco i semiassi originali anche se in affidabilità non sono il massimo.
Un'altra cosa tutto quello che è di metallo non va lasciato libero dentro il cofano serbatoio (crik) oltre al rumore può causare corto se finisce sulla batteria.
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Complimenti Lady, bella veramente la tua topina, anche se qualche soldino dovrai spenderlo con urgenza quanto meno per una questione di sicurezza.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Lady5
- Sostenitore
Re: Ecco la mia 5
Avete tutti ragione ma purtroppo ancora essendo all'umtimo anno di scuola i soldi sono quelli che sono, il crik è fissato per fortuna, appena avrò un lavoro la prima cosa che faro sarà appunto tutta la carrozzeria!!Atomo27 ha scritto:Ma è bellissima ,molte cose sono originali ma qualcosa si dovrebbe cambiare, oltre al problema di sicurezza che a citato Guido io i primi soldini li spenderei sulla lamiera.
- Lady5
- Sostenitore
Grazie, sisi ma piano piano la sto rifacendo tuttaKing51 ha scritto:Complimenti Lady, bella veramente la tua topina, anche se qualche soldino dovrai spenderlo con urgenza quanto meno per una questione di sicurezza.
- Lady5
- Sostenitore
Appena passo dal meccanico gli e lo faccio notareGuido972 ha scritto:Attenzione: il lavoro piu' urgente ed immediato e' la sostituzione dei tubi benzina, : quello che arriva alla pompa e quello che dalla pompa va al carburatore.
FATELO SUBITO
- Lady5
- Sostenitore
ecco i cerchi, probabilmente avete ragione, non sono i suoi, chiederò a mia nonnasembrerebbero quelle della L
vedi un pochino qua 500 F del 71 si inizia(pag. 17)
fai una foto dei cerchi, complimenti!!
- Allegati
-
- rps20150125_180636.jpg (36.89 KiB) Visto 3778 volte
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
lucrezia mi sa che il tuo meccanico li ha scambiati con quelli di una L
comunque la 500 non è per niente male,io direi di farle solo una bella lavata e sgrassata dentro i cofani.
poi se passi dal meccanico gli dici di rimetterti pure a lamiera paracalore.
sulle cinture mi sa che le puoi togliere
comunque la 500 non è per niente male,io direi di farle solo una bella lavata e sgrassata dentro i cofani.
- Lady5
- Sostenitore
Il mio meccanico non ha fatto nulla poveraccio, al più è stato qualche altro meccanico(quelli da cui andava mia nonna) prima che la prendessi io. Solitamente è piu pulita, ma ho avuto poco tempo per pulirla in queste ultime settimaneAfragolese ha scritto:lucrezia mi sa che il tuo meccanico li ha scambiati con quelli di una L
Cosa sarebbe questa lamiera paracalore? A che ti riferisci riguardo le cinture?