![ridere Rido](./images/smilies/ride.gif)
King51 ha scritto:Bravi.....cosi' si fa'... ma il prossimo mese per il mio compleanno vi voglio qui, pesce, mozzarelle, sfogliatelle, e vino a volontà e.. se qualcuno preferisce la birra c'è pure quella.
We... mi raccomando tante foto.... e magari un video
Come da tradizione...quando si và fuori per vacanza, si porta a casa qualche pensierino/gadjet.....Felipe500 ha scritto:bene ormai mi sembra chiaro che la squadra sia fatta, domani mattina presto presto si parte e Chiuritusuuuuuuu, alle 08.00 siamo giù![]()
mi raccomando stanotte vogliamo tutti i pescherecci fuori che domani facciamo piazza pulita
dimenticavo ... i 4 navy-500forum.it-Seals:
Manu, Cico, Giovanni80, Felipe500,
Bravo Gaetano non avevo pensato ai gadget!Tanokart ha scritto:Come da tradizione...quando si và fuori per vacanza, si porta a casa qualche pensierino/gadjet.....Felipe500 ha scritto:bene ormai mi sembra chiaro che la squadra sia fatta, domani mattina presto presto si parte e Chiuritusuuuuuuu, alle 08.00 siamo giù![]()
mi raccomando stanotte vogliamo tutti i pescherecci fuori che domani facciamo piazza pulita
dimenticavo ... i 4 navy-500forum.it-Seals:
Manu, Cico, Giovanni80, Felipe500,
Io VI AUTORIZZO... a prelevare i vostri gadjet direttamente da casa Mazzuca...portatevi un giravite/chiave inglese e prelevate da Margot....![]()
Cico...pigliati pure la testata di luca, la monocondotto....poi me la spedisci: