[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=k9HL8Kx ... U9xDW0P8lg[/youtube]
Ti piace Gaetano ???Tanokart ha scritto:Vai paolo...
sarebbe da sentire con un bel carburatore sopra....Paolo80 ha scritto:Ti piace Gaetano ???Tanokart ha scritto:Vai paolo...![]()
E si Tano , con un altro carburatore sarebbe tutta un altra cosa , può benissimo tirare anche un doppio corpo . Cmq lo lascio così , poi se ci sarà un proprietario , vedrà lui che montare.Tanokart ha scritto:Vai paolo...
Bel carburatore, specie perchè Dell'orto.. Io del Simca 1000 ne ho uno con le stesse caratteristiche, però Solex..Chiuritusu ha scritto:Paolo mi associo ai compari... Complimenti come sempre... E le lavorazioni lo diconoSecondo me con un FRD 32 sputa fuoco...
ciao grazie per i complimenti, per il carburatore vediamo che si può fare magari proverò anche o un 30 o un 32 . Chiuritusu mi rimandi quello che ti ho dato?Mauro695ss ha scritto:Bel carburatore, specie perchè Dell'orto.. Io del Simca 1000 ne ho uno con le stesse caratteristiche, però Solex..Chiuritusu ha scritto:Paolo mi associo ai compari... Complimenti come sempre... E le lavorazioni lo diconoSecondo me con un FRD 32 sputa fuoco...
Complimenti Paolo