Assemblaggio motore 740
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Assemblaggio motore 740
Alex695ss ti rispondo in merito alla messa in moto, visto che l'ottimo Oleandroi ti ha già delucidato sui tuoi quesiti
Ci siamo quasi, abbiamo modificato in questi giorni la Record Monza dotandola di tubi collettori da 36mm.. Manca da metterlo sul banchetto, metterci l'olio e dargli la messa in moto.. Vi farò sapere
Ci siamo quasi, abbiamo modificato in questi giorni la Record Monza dotandola di tubi collettori da 36mm.. Manca da metterlo sul banchetto, metterci l'olio e dargli la messa in moto.. Vi farò sapere
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Alex695ss
- Sostenitore
- Nome: alex
Ok ho capito Mauro, sulla record monza avete modificato anche l'interno allargando i fori ?
- Mauro695ss
- Sostenitore
Era già stata alleggerita tanti anni fa, infatti le saldature non mancano...Alex695ss ha scritto:Ok ho capito Mauro, sulla record monza avete modificato anche l'interno allargando i fori ?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Eppure ero interessato al reportage Dei condotti di Francesco
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Tranquillo Luca,arriveranno e dato che non sono molto bravo in disegno dammi il tempo di sezionare una testa,così proverò a spiegarmi più concretamente. La cosa migliore sarebbe di sezionarne una già preparata ma mi piange il cuore. Tu sei sicuramente a conoscenza degli interventi inerenti ai condotti in testata,ne avrai visti e fatti per cui potresti anche non condividere il mio operato,così avremo modo di confrontare le nostre idee e discuterne insieme. Il forum esiste anche per questo!Chiuritusu ha scritto:Eppure ero interessato al reportage Dei condotti di Francesco
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Oleandroi, da come hai spiegato invece... Mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. per questo sono curioso di conoscere il tuo operato Scusate l'ot... Curioso... Resto in attesa.. Ma seziona una. Testa rotta!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
Ragazzi, periodi di feste, pance piene e lavori a rilento.. Noi siamo pronti, attendiamo la vettura di ritorno dal carrozziere che sta rifacendo il vano motore.. Nel frattempo stiamo preparando il cambio del 126 a cui applicheremo i semiassi 500. Buon anno a tutti voi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Mauro695ss
- Sostenitore
A passo di lumaca, ma si va avanti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Alex695ss
- Sostenitore
Bene .....si va avanti. ..forza che siete a buon punto
Oleandroi attendo anch'io......ma magari per me che ho le idee più confuse andrebbe bene anche un semplice disegno fatto a penna
Oleandroi attendo anch'io......ma magari per me che ho le idee più confuse andrebbe bene anche un semplice disegno fatto a penna
- Mauro695ss
- Sostenitore
Si Alex.. Da qualche giorno abbiamo messo in moto e stiamo affinando la carburazione, non prima di un doveroso rodaggio.. E' stato necessario revisionare il carburatore con guarnizioni, spillo e pompetta di ripresa nuovi.. Adesso è un orologio
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Alex,prima di decidere sulle misure e forme del condotto devi pensare alla misura delle valvole che vuoi montare,poi si calcolerà la misura del condotto,poi devi anche decidere se userai il mono o lo sdoppiato ed infine che non è' ultimo per importanza,il carburatore e collettore che userai. Attendo la Tua risposta. CiaoAlex695ss ha scritto:Bene .....si va avanti. ..forza che siete a buon punto
- Alex695ss
- Sostenitore
Testa monocondotto, con le classiche valvole 35, 5-30 e carburatore come quello di mauro 32 dell'orto.Oleandroi ha scritto:Alex,prima di decidere sulle misure e forme del condotto devi pensare alla misura delle valvole che vuoi montare,poi si calcolerà la misura del condotto,poi devi anche decidere se userai il mono o lo sdoppiato ed infine che non è' ultimo per importanza,il carburatore e collettore che userai. Attendo la Tua risposta. CiaoAlex695ss ha scritto:Bene .....si va avanti. ..forza che siete a buon punto