Tergi
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Tergi
Ragazzi ma l'attacco sul motorino dei bracci del tergicristallo è uguale alla 126?
-
- Sostenitore
- Nome: Frengo
Re: Tergi
Scusa Enzo se mi intrometto (ma non credo di andare fuori tema): esiste l'esploso dei tergicristalli per la R?
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Eccolo e si estrae dal catalogo Fiat sul quale non è citato espressamente il modello, ma essendo del 1975 evidentemente è quello della R e lo conferma anche la conformazione dei cerchi ruote che appare all'interno. Lo si può scaricare inserendo sul cerca di Google :" ricambi esplosi della Fiat 500R"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Frengo
Carissimo Adriano, Ti ringrazio sentitamente della cortesia; scarico immediatamente il manuale.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Riprendo questa discussione per una domanda idiota: dove vedo la differenza tra tergi grande e piccolo? Quando hanno iniziato s mettere i grandi? Se uno ha il tergi grande, può semplicemente staccarli e montare il piccolo?
Ciao
Ciao
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Ciao,nella mia giardiniera c'era il piccolo,quello che tiene stretto le racchette con il dadino,e l'ho cambiato con il grande che ha le racchette a pressione,nessun problema...
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...