problema cappotta...

Rispondi
Blacklion
Sostenitore
Sostenitore

problema cappotta...

Messaggio da Blacklion »

Salve a tutti ragazzi...tempo fa ho messo sulla mia 500 la cappotta....l'ho messa cosi normalmente mettendo i dadi dalla parte interna....solamente ke quando vado a lavare la makkina mi entra l'acqua dentro....io nn ho messo nessun tipo di guarnizione dove ci sono le viti...e appunto vi kiedo se mi potevate dire ke soluzione posso utilizzare....devo mettere un tipo di silicone?..oppure esiste una guarnizione apposita?....poi un altra cosa...come si fa a piegare la staffa centrale senza rovinare niente?....grazie a tutti per eventuali risposte...
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

Allora, montare la cappotta è la cosa + difficile da montare sulla 500. C sono 2 bulloni laterali che si registrano, poi c'è una cinta x lato che fuoriesce dall'etsremità della cappotta. Una volta fissate le viti nel telaio e sul tetto con dadini da 7, si fa passare le punte della cappotta, quelle con le cinte, sotto la vite est. del, lamierino con dadini da 7. Le cinte non vanno tirate, ma nemmeno lasciata molto lenta. Poi si tira tutto in avati il telaio e si stringe. Fare una prova se si chiude. ma calcola che non il tubo l'acqua entra!
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Blacklion
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Blacklion »

grazie per la risposta....ah ma nn c'e' un modo per nn far entrare l'acqua da quella "striscia" dove si avvita?...ke dici mettere il silicone poi stringere le viti si puo' fare...oppure viene male?qualke soluzione?...grazie ancora...
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

se a te ti entra dalle stecca dove ci sono i dadini da 7, la ritogli e metti del mastice x vetri da carrozziere, ma quello che non si asciuga. Non mettere skifezze del genere come silicone!
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Macarimo
Sostenitore
Sostenitore

fori di testa

Messaggio da Macarimo »

Salve una domanda un po' scema, su l'asta che si fissa con i bulloni da 7mm, nei due fori da ogni parte che viti servono????
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Sono due viti autofilettanti
Scarpino
Sostenitore
Sostenitore

Re: problema cappotta...

Messaggio da Scarpino »

Ma quelle tipo parker? caspita a me si è allargato il foro... che viti devo andare a mettere ora? l'idea dei rivetti l'ha adoperata mai qualcuno?tengono?
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Io in alternativo adotto (solo se il foro e enorme) inserti filettati da 5mm e poi uso delle viti con testa fresata
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Scarpino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Scarpino »

allora per il momento ho messi dei bei rivetti ... e serbra che per ora... TENGONOOOOOO
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”