Luca il problema è che le gomme mi sembrano molto vicine alla carrozzeria.Chiuritusu ha scritto:Tanokart, Tano di a Cicuzzo, che noi abbiamo la cupola internos... i
Titta500, non lo escludo
Gio Andreale, da notare l'attacco 4x190... Non ho mai visto cerchi da 13" con attacco largo... Sai perché ho detto 145/70 le gomme?!! Per la Marshal solo quelle fa per il 12".. Okkio si.. Ma anche astuzia e conoscenza
Info su misura cerchi e gomme
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Info su misura cerchi e gomme
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Penso i nuovi li facciano da 4,5 ma non penso oltre...Paolo Zeta ha scritto: Scusa non avevo capito. Sapreste dirmi il modello lesmo fino a che misura di canale è prodotto?
Gio... saranno quelli da 4,5" o avranno messo dei distanziali.. sul pc si nota ancora meglio che il mozzo è 500 (4x190)
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: R
Gio Andreale ha scritto:Luca il problema è che le gomme mi sembrano molto vicine alla carrozzeria.Chiuritusu ha scritto:Tanokart, Tano di a Cicuzzo, che noi abbiamo la cupola internos... i
Titta500, non lo escludo
Gio Andreale, da notare l'attacco 4x190... Non ho mai visto cerchi da 13" con attacco largo... Sai perché ho detto 145/70 le gomme?!! Per la Marshal solo quelle fa per il 12".. Okkio si.. Ma anche astuzia e conoscenza
ci ho guardato anche io , e potrebbero essere delle 135 anzichè 145 ... per intenderci quelle che montava la 126 prima versione ( motore 594 cc ) e non essendo aprofilo ribassato al 70 % sono più alte delle 125 e si avvicinano alla carrozzeria . dato che il passo bacchini è lo stesso della 500 molti trovavano le ruote in demolizione derivate dalle 126 e le montavano per risparmiare qualche soldo e l'effetto era proprio quello delle gomme più alte e vicine alla carrozza . Può anche essere che le Marshal siano ricoperte e quindi leggermente più grosse , ma non le conosco in verità .
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca