Paraurti Fiat 500 L
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Paraurti Fiat 500 L
Buonasera a tutti, scrivo per chiedervi un opinione perchè sicuramente siete più esperti di me.
Ho appena comprato un 500L/110F del 1968...ha il paraurti senza i tubi, è possibile oppure il paraurti non è originale? Grazie mille
Ho appena comprato un 500L/110F del 1968...ha il paraurti senza i tubi, è possibile oppure il paraurti non è originale? Grazie mille
- Felipe500
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Re: Paraurti Fiat 500 L
Monk92, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
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La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
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Re: Paraurti Fiat 500 L
a dirti la verità anche la mia è una L ma i baffi o tubi a cui ti riferisci io li ho levati per esempio ... quindi possibilissimo che sia una L senza baffi - tubiMonk92 ha scritto:Buonasera a tutti, scrivo per chiedervi un opinione perchè sicuramente siete più esperti di me.
Ho appena comprato un 500L/110F del 1968...ha il paraurti senza i tubi, è possibile oppure il paraurti non è originale? Grazie mille
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Re: Paraurti Fiat 500 L
Grazie mille
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Re: Paraurti Fiat 500 L
Quasi tutte 500L non hanno i tubi perchè al minimo urto si spaccano dal foro di fissaggio chiuque preferische non montarli.
- doibaf
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Re: Paraurti Fiat 500 L
Ne aggiungo un'altra di controindicazione: ai tempi in cui la elle era forse la macchina più diffusa anch'io li levai perché dal tubo anteriore si poteva facilmente spostare il muso della macchina per "inventarsi" un parcheggio...
Quello che è importante ricordare è che le lame sono sempre le stesse, ma per i tubi occorrono dei distanziali e le viti più lunghe.
doibaf
Quello che è importante ricordare è che le lame sono sempre le stesse, ma per i tubi occorrono dei distanziali e le viti più lunghe.
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- MarcoMI500
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Re: Paraurti Fiat 500 L
Vado controcorrente e dico che a me i tubi o ercolini o rostri o come volete chiamarli piacciono sulla L perchè sono la caratteristica che la fa subito riconoscere per strada dagli altri modelli.
Io li metterei.
Io li metterei.
- Zigzag
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Re: Paraurti Fiat 500 L
anch'io la penso così... ciao marcoMI500MarcoMI500 ha scritto:Vado controcorrente e dico che a me i tubi o ercolini o rostri o come volete chiamarli piacciono sulla L perchè sono la caratteristica che la fa subito riconoscere per strada dagli altri modelli.
Io li metterei.
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Re: Paraurti Fiat 500 L
Riepiloghiamo:
I tubi si scassano facilmente
i tubi servivano come maniglie per spostare di peso il cinquino. Io preferivo farlo dal parafango dando il fondo schiena sulla lamiera.
Il paraurti e uguale per tutti i modelli ma in particolare quello per la elle l'anteriore deve avere i buchi per avvitare la targa. Con l'aggiunta di distanziali e relativi perni più lungi si montano i tubi , io li chiamo passamano, e qualcuno rostri.
Aggiungo, e questo è un mio parere, se si possiede una L e se la si vuole rendere originale non devono mancare.
O sbaglio???
I tubi si scassano facilmente
i tubi servivano come maniglie per spostare di peso il cinquino. Io preferivo farlo dal parafango dando il fondo schiena sulla lamiera.
Il paraurti e uguale per tutti i modelli ma in particolare quello per la elle l'anteriore deve avere i buchi per avvitare la targa. Con l'aggiunta di distanziali e relativi perni più lungi si montano i tubi , io li chiamo passamano, e qualcuno rostri.
Aggiungo, e questo è un mio parere, se si possiede una L e se la si vuole rendere originale non devono mancare.
O sbaglio???
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Re: Paraurti Fiat 500 L
Anche io! La L senza tubi, non è la L! Altrimenti è una F o R....Zigzag ha scritto:anch'io la penso così... ciao marcoMI500MarcoMI500 ha scritto:Vado controcorrente e dico che a me i tubi o ercolini o rostri o come volete chiamarli piacciono sulla L perchè sono la caratteristica che la fa subito riconoscere per strada dagli altri modelli.
Io li metterei.
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Re: Paraurti Fiat 500 L
io sono talmente PRO che li ho montati e li monterò sulla mia F
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....