Paraurti Fiat 500 L

Rispondi
Monk92
Sostenitore
Sostenitore
Nome: andrea

Paraurti Fiat 500 L

Messaggio da Monk92 »

Buonasera a tutti, scrivo per chiedervi un opinione perchè sicuramente siete più esperti di me.
Ho appena comprato un 500L/110F del 1968...ha il paraurti senza i tubi, è possibile oppure il paraurti non è originale? Grazie mille :wink:
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Re: Paraurti Fiat 500 L

Messaggio da Felipe500 »

Monk92, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Monk92 ha scritto:Buonasera a tutti, scrivo per chiedervi un opinione perchè sicuramente siete più esperti di me.
Ho appena comprato un 500L/110F del 1968...ha il paraurti senza i tubi, è possibile oppure il paraurti non è originale? Grazie mille :wink:
a dirti la verità anche la mia è una L ma i baffi o tubi a cui ti riferisci io li ho levati per esempio ... quindi possibilissimo che sia una L senza baffi - tubi :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Monk92
Sostenitore
Sostenitore
Nome: andrea

Messaggio da Monk92 »

Grazie mille :?
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Quasi tutte 500L non hanno i tubi perchè al minimo urto si spaccano dal foro di fissaggio chiuque preferische non montarli.
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Ne aggiungo un'altra di controindicazione: ai tempi in cui la elle era forse la macchina più diffusa anch'io li levai perché dal tubo anteriore si poteva facilmente spostare il muso della macchina per "inventarsi" un parcheggio...
Quello che è importante ricordare è che le lame sono sempre le stesse, ma per i tubi occorrono dei distanziali e le viti più lunghe.

doibaf
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da MarcoMI500 »

Vado controcorrente e dico che a me i tubi o ercolini o rostri o come volete chiamarli piacciono sulla L perchè sono la caratteristica che la fa subito riconoscere per strada dagli altri modelli.

Io li metterei.

:s
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore
Nome: renato

Messaggio da Zigzag »

MarcoMI500 ha scritto:Vado controcorrente e dico che a me i tubi o ercolini o rostri o come volete chiamarli piacciono sulla L perchè sono la caratteristica che la fa subito riconoscere per strada dagli altri modelli.

Io li metterei.

anch'io la penso così... ciao marcoMI500 :s
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Riepiloghiamo:
I tubi si scassano facilmente
i tubi servivano come maniglie per spostare di peso il cinquino. Io preferivo farlo dal parafango dando il fondo schiena sulla lamiera. Rido Rido
Il paraurti e uguale per tutti i modelli ma in particolare quello per la elle l'anteriore deve avere i buchi per avvitare la targa. Con l'aggiunta di distanziali e relativi perni più lungi si montano i tubi , io li chiamo passamano, e qualcuno rostri. Rido Rido
Aggiungo, e questo è un mio parere, se si possiede una L e se la si vuole rendere originale non devono mancare.
O sbaglio???
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

Zigzag ha scritto:
MarcoMI500 ha scritto:Vado controcorrente e dico che a me i tubi o ercolini o rostri o come volete chiamarli piacciono sulla L perchè sono la caratteristica che la fa subito riconoscere per strada dagli altri modelli.

Io li metterei.

anch'io la penso così... ciao marcoMI500 :s
Anche io! La L senza tubi, non è la L! Altrimenti è una F o R....

Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

io sono talmente PRO che li ho montati e li monterò sulla mia F Rido Rido Rido Rido

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”