50 e 115. In uno ho trovato 45-115Pystik ha scritto:mi riallaccio un attimo a questo tread per chiedere una piccola info:
sapreste dirmi il numero dei getti del minimo e del max che monta il 28???
Saluti, Piero.
50 e 115. In uno ho trovato 45-115Pystik ha scritto:mi riallaccio un attimo a questo tread per chiedere una piccola info:
sapreste dirmi il numero dei getti del minimo e del max che monta il 28???
La foto era per individuare il getto del minimo.Pystik ha scritto:...guardando la foto mi accorgo che ho solo un tubicino in ottone, ( quello che viene dalla pompetta) ma l'altro non c'è ed è stato tappato....a cosa serve???
i 5,5 giri sono i 1,5 / giri che mi consigli di fare.Ghepcar ha scritto:...non ho capito niente dei 5,5 giri , ma non è importante.
Se vuoi un consiglio:
Smonta e rimonta tutti i particolari di taratura e la valvola di immissione della benzina nella vaschetta.
Verifica la tenuta dello spillo conico della valvola di immissione della benzina.
Avvita a fondo la vite di carburazione del minimo e svitala poi di 1,5/2 giri.
Non fare altro e vedrai che non fumerà più nero e consumerai il giusto.
Una curiosità: Il 28 da dove arriva?
Saluti, Piero.
Strano che ti sia tappato il 190 con corpuscoli trasportati dalla benzina perchè è il freno aria, semmai il pezzo che gli sta sotto che è l'emulsionatore ( di solito F8; su qualcuno F101 ( a memoria )) una specie di tubetto con il fondo chiuso lungo circa 35mm. con circa 6-8 forellini a varie altezze.Pystik ha scritto:... mi si otturavano sempre i 2 getti prima mensionati ( il 115 e il 190)