500 tubolare
- General182
- Sostenitore
caro Valenzano sei un mostro di bravura i mei più sinceri complimenti sono le cose che piacciono anche a me avrò bisogno di qualche consiglio visto che dovrò prossimamente fare il rolebar al delta di mio figlio sper che potrai aiutarmi.ho letto anche Nicodemo per la prima volta ho vissuto due anni caro Nicodemo a Motreal dove ho ancora zii e cugini che hanno dei pastifici e magari li conosci pure ciao.
sii contento di quello che hai,non essere triste per quelle che non hai.
-
- Sostenitore
- General182
- Sostenitore
si scusami caro Nicodemo hai ragione Montral non mi sono dimenticato che è grande anche se dove abito io a Cavarzere siamo in 1500anime quando io ho lasciato montreal 18 anni fa faceva 1.800.000 abitanti penso che adesso si molto più grande comunque mio zio ha il negozio la maison du raviolì l'indirizzo non me lo riccordo so che mio zio abita a montreal nord la via mi sembra Edger non so se sia scritta giusta,mentre mio cugino ha un pastificio in 7070 rue Henry Julien pastificio sacchetto magari se sei di quelle parti me lo saluti e gli dici se per favore mi risponde alle meil grazie e ti auguro un anno prosperoso e pieno di felicità a te e famiglia.
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
General per quanto riguarda il roolbar che devi montare sulla delta devi prima sapere per cosa verra' utilizzata la macchina infatti molte discipline richiedono l'omologazione dello stesso percio' autocostruirlo non è possibile.
Se invece non serve l'omologazione puoi comprare il tubolare e piegarlo come ho fatto io .
Per farlo ho usato una piegatubi idraulica tipo quelle che venivano usate dagli idraulici quando ancora usavano i tubi in ferro per gli impianti un po di pazienza e una buona saldatrice per assemblarlo.
Se invece non serve l'omologazione puoi comprare il tubolare e piegarlo come ho fatto io .
Per farlo ho usato una piegatubi idraulica tipo quelle che venivano usate dagli idraulici quando ancora usavano i tubi in ferro per gli impianti un po di pazienza e una buona saldatrice per assemblarlo.
- General182
- Sostenitore
no non serve l'omogolazione e a livello personale vanno in circuito pagano la sua ora e sfogano il loro istinto da corsa,quindi io penso che non serva omologazione ma voglio fare una cosa sicura anzi di più c'è mio figlio dentro penso che puoi capirmi quindi se ho bisogno di aiuto so che posso rivolgermi a te grazie e ciao.
- Yattaman**
- Sostenitore
Re: 500 tubolare
Nicodemo ho dei parenti in Canada anke io per la precisione a Toronto!!
Ultimo bump di Valenzano effettuato il 01.01.2009, 16:41.
Con l'asciutto col bagnato tengo sempre spalancato..........Se vuoi sentire il tuo motore urlare....premi il pedale e inizia a pendolare.......