La mia replica
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: La mia replica
Eccolo
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: gio
ok , allora sono io che mi spiego male,
una volta tolto quello il cofano penso lo chiudi con una chiave?? una serratura o qualcosa di simile??
una volta tolto quello il cofano penso lo chiudi con una chiave?? una serratura o qualcosa di simile??
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Pystik, penso che non lo chiuda perchè tocca il carburatore, comunque aspettiamo Livio
- Livio59
- Sostenitore
Quel cofano li non ha nessuna chiusura, deve rimanere aperto in quella posizione 10 cm.circa con i suoi ganci ( vedi foto preced)
Invece ho un'altro cofano e griglia- presa aria superiore, pronto che in caso di contestazione X collaudo posso installare in qualsiasi momento,ma come dice il Gio Andreale, andrebbe a toccare nel carburatore.
Invece ho un'altro cofano e griglia- presa aria superiore, pronto che in caso di contestazione X collaudo posso installare in qualsiasi momento,ma come dice il Gio Andreale, andrebbe a toccare nel carburatore.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
...andrebbe a toccare per via del collettore alto e lungo? Ho sempre in mente di provarlo quel collettore
- Livio59
- Sostenitore
Tocca il raccordo della benzina! Sfiora anche con il collettore corto.
Infatti se vedi bene ci sono nel cofano le prese d'aria dell'epoca in plastica nere, che volendo chiudere il cofano bisogna tagliare le griglie orizzontali di metallo
Infatti se vedi bene ci sono nel cofano le prese d'aria dell'epoca in plastica nere, che volendo chiudere il cofano bisogna tagliare le griglie orizzontali di metallo
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Col mio collettore non tocca nessuna parte del carburatore, è il collettore di scarico troppo vicino al cofano che può cuocermi targa e vernice. Mi piacerebbe portarlo chiuso, ma non possso per questo motivo.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Livio59, no no... Un corso dal Prof Macoratti Nooo.. Quello ci massacraaa comunque Livione.. Hai messo un chiavistello per la porta?? Precious.. Ma non ti vibra!!??
Ma tu... C'eri??!!
- Livio59
- Sostenitore
Con i dovuti accorgimenti
Ho messo un pezzo di tubicino nel perno
Ho messo un pezzo di tubicino nel perno
- Chiuritusu
- Sostenitore
Livio59, ahh bene bene... anche io sono in procinto di chiudere il cofano...ora vedremo...
Ma tu... C'eri??!!
- Livio59
- Sostenitore
Chiuritusu, chiuderlo tutto?
-
- Sostenitore
- Nome: gio
Livio59 ha scritto:Quel cofano li non ha nessuna chiusura, deve rimanere aperto in quella posizione 10 cm.circa con i suoi ganci ( vedi foto preced)
e.. si vede che non stai a roma......qui è impossibile....troppi zingari in giro....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Luca, sai che con il Cav-Mac il cofano originale non si può chiudere tutto perchè sbatte addosso al tappo dell'olio...deve rimanere aperto almeno 5-10 cm!Chiuritusu ha scritto:Livio59, yes.. Almeno per l'inverno...
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Basta che vi lascio soli per un po' e degenerate, sparlate alle spalle, non c'è più religione, non avete rispetto per i vecchi, avete dimenticato il "Cav", quello non si nega a nessuno......Chiuritusu ha scritto:Livio59, no no... Un corso dal Prof Macoratti Nooo.. Quello ci massacraaa
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?