Albé ha scritto:ciao marco, complimenti per la rossa eee
Ciao Alberto,
Albé ha scritto:un paio di domande:
assetto: prezzo e da chi? è duro o confortevole?
Preso da a Laram (Modena). Completo (balestra 5 fogli occhi rovesciati, ammortizzatori doppio effetto, molle da 19) lo trovi a 245€. Ma io al posteriore ho montato le sue molle originali tagliate di un giro e con uno scodellino di gomma sotto perchè sennò abbassava troppo. Per la rigidità credo che il mio sia un ottimo compromesso, mi garantisce una buona tenuta di strada senza essere esasperato nelle buche
Tutto dipende da quanto precarichi la balestra. E io praticamente non l'ho precaricata, sennò abbassava troppo. P.S.: avevo aperto un topic specifico dedicato al mio assetto.
Albé ha scritto:rivestimenti dei sedili: prezzo e da chi?
Il prezzo preciso non lo ricordo perchè li ho presi assieme ad altra roba (vd. mensolina post. e rivestimento cruscotto), comunque mi sembra sui 300€ da Nonsolo500 (Teramo). Un po' caro ma il bello è che te lo personalizzano come vuoi (forme, colori, stemmi)!
Albé ha scritto:coperchio punterie cav mac....che utilità ha? solo un raffreddamento maggiore della testata?
Principalmente estetica!
poi di sicuro male non fa al raffreddamento data la maggior facilità dell'alluminio di disperdere il calore, e la maggior superficie interna all'alettatura.
Albé ha scritto:grazie per le eventuali risposte
Di niente, figurati, chiedi pure quando vuoi!
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."