Classe assicurazione
-
- Sostenitore
Classe assicurazione
Salve ragazzi, a gg mi arriva il certificato asi della sorellina maggiore della mia 500 cioè una 600 del 1960, ora vorrei delle informazioni, sulla 500 sono in decima classe, per assicurare la 600 parto dalla stessa classe della 500 o mi conviene usufruire delle legge bersani e partire dalla prima?sempre se è possibile usufruire della legge bersani avendo già un assicurazione in decima classe
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Re: Classe assicurazione
Ciao.
Con la legge Bersani non parti automaticamente dalla prima. Parti dalla classe più bassa di un familiare convivente e la puoi usare una sola volta.
Prova invece a cercare le assicurazioni a "pacchetti", quelle che fanno la prima auto ad una cifra e le successive a 15-20€ in più. L'unico vincolo è che le usi una per volta e non insieme.
Alcuni utenti del forum ce l'hanno (ZigZag mi pare abbia qualcosa del genere).
Ciao!
Con la legge Bersani non parti automaticamente dalla prima. Parti dalla classe più bassa di un familiare convivente e la puoi usare una sola volta.
Prova invece a cercare le assicurazioni a "pacchetti", quelle che fanno la prima auto ad una cifra e le successive a 15-20€ in più. L'unico vincolo è che le usi una per volta e non insieme.
Alcuni utenti del forum ce l'hanno (ZigZag mi pare abbia qualcosa del genere).
Ciao!