La "Mia"
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Neonline
- Sostenitore
- Nome: Massimiliano
Re: La "Mia"
Troppe risposte da dare dal cellulare, in serata giuro rispondo a tutti, ma brevemente: il carrozziere è stato un cinghiale perché nessuno aveva posto limiti di spesa, infatti i lamierati marci sono stati sostituiti ecc., inoltre il restauro è circa della metà dei 90, forse quasi 2000, quindi non di 30 anni fa... Poi, il colore non è assolutamente originale, se non erro è un giallo Modena Ferrari, scelto da me all'epoca in quanto tifoso sfegatato. Inoltre, il nonno in garage ha un falcone 500 ex esercito, restaurato e fatto rosso con delle righe oro se non ricordo male... Potrebbe anche venderlo, ha 81 anni e da un anno non ha più la patente quindi non credo che se ne faccia più di tanto... Ma si sa, l'affetto... Se interessa comunque posso chiedere, magari vado a fargli qualche foto ma solo se ti può interessare dato che è alla casa in campagna e ci dovrei andare apposta. Per ora devo salutarvi ma sarò più dettagliato stasera. Ah, il restauro che farò, sarà un personalizzato, non amo particolarmente il restauro originale e inoltre, date tutte le castronerie fatte, mi costerebbe una fortuna oltre a dover buttare via l'unica cosa buona che è stata fatta, cioè i lamierati. Spero mi perdonino i puristi...
500 F 1965 "8 bulloni"
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Re: La
Non ti posso perdonare, è una 8 bulloni non
una F qualsiasi. E' già una fortuna averla,
stravolgendola perderesti un patrimonio.
A te la difficile scelta.....................
Nel mio DNA solo 500
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Neonline
- Sostenitore
Ciao Enzo, ho visto ma non posso ancora rispondere ai messaggi... Sto cercando di farmi fare delle foto dai parenti che sono lì e vedo di inviartele, ma per il resto che mi hai detto dovremmo parlare... Aggiorniamoci domani!
Per il moderatore: non ho inserito nessuna immagine esterna! Ma è stato modificato il titolo del thread... Dove ho sbagliato? Albatros dopo rispondo anche a te, da PC.
Per il moderatore: non ho inserito nessuna immagine esterna! Ma è stato modificato il titolo del thread... Dove ho sbagliato? Albatros dopo rispondo anche a te, da PC.
500 F 1965 "8 bulloni"
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Comunque io sono d'accordo con Albatros, una otto bulloni meriterebbe di essere originale, il costo per farla sarebbe quantomeno lo stesso che farla personalizzata (se non addirittura minore).
Ma la scelta spetta al proprietario.
Ma la scelta spetta al proprietario.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Neonline, le immagino erano caricate con un collegamento esterno altrimenti non le avrei tolte
vedi il linck che ti ho postato e rimedia
vedi il linck che ti ho postato e rimedia
- Neonline
- Sostenitore
Salve Giampaolo, chiarito l'equivoco con tapatalk e il suo caricamento foto, come procediamo con il thread? Così, con il post di apertura con tutte le foto rimosse è davvero brutto! Me lo elimini e lo faccio nuovo con il caricamento giusto?
500 F 1965 "8 bulloni"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ora è tutto apposto
buon proseguimento
buon proseguimento
- Neonline
- Sostenitore
Perfetto! Ora iniziano i primi dilemmi... La prima cosa dalla quale volevo iniziare sono gli interni, anche perché sono un po' disastrati... Considerando che la moquette è stata sostituita, ed è nera, vorrei chiedervi qualche consiglio sul colore degli interni... Io avevo pensato al nero con particolari in giallo che riprendessero la carrozzeria, tipo la striscia battiginocchia, il tunnel autoradio nero con rifiniture gialle, le cuffie cambio e freno a mano sempre nere/gialle... Oppure mi stavo chiedendo come ci starebbero i sedili rossi (come in realtà erano in origine) e quindi come comportarmi di conseguenza con pannelli porte e gli altri particolari succitati... Insomma qualche idea? O qualche foto?
500 F 1965 "8 bulloni"
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
....per farti un'idea precisa di cosa sia la 500 f devi andare sul sito
http://www.legend/Fiat500/modelli.
Qui troverai tutti gli accoppiamenti colori e tappezzerie e gli anni a
cui si riferiscono.
Resto dell'opinione che la tua va trattata con tutti i riguardi per il
solo fatto che sia una 8 bulloni.
Buona ricerca.
http://www.legend/Fiat500/modelli.
Qui troverai tutti gli accoppiamenti colori e tappezzerie e gli anni a
cui si riferiscono.
Resto dell'opinione che la tua va trattata con tutti i riguardi per il
solo fatto che sia una 8 bulloni.
Buona ricerca.
Nel mio DNA solo 500
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Neonline ti acquisto la otto bulloni e in cambio ti do una 500 da fare come vuoi più la differenza piuttosto che vederla personalizzata
- Neonline
- Sostenitore
Re: R: La "Mia"
Certo, faccio una domanda sulla personalizzazione e mi rispondono due puristi... Eheheh! Ragazzi lo so che è un delitto, ma sono 20 anni (e ne ho 36) che sogno quella cinquina fatta in un certo modo, e l'aver scoperto da pochi giorni che si tratta di una 8 bulloni non riesce a farmi cambiare idea... MarcoMI500, potrebbe essere una soluzione, ma poi non sarebbe più il cinquino che fregavo di nascosto a 16 anni per girarci intorno a casa, sul quale ho imparato a guidare, con cui mi sono sposato... Sarebbe un cinquino qualsiasi!
500 F 1965 "8 bulloni"