problemi asse a camme

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Emi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: emanuel

problemi asse a camme

Messaggio da Emi »

Buona sera a tutti, avevo bisogno di alcuni consigli sulla mia 500 soprattutto sull'asse a camme che vorrei capire se e messo in fase giusta. Qua in citta chi mi dice che e una 40 80 chi 35 75 chi mi dice e una 105 gradi nessuno riesce a dirmi che camma e.. Io ho provato a guardarlal di sotto la coppa dell'olio e ho visto che e tronco in acciaio e ce scritto 70 da questo numero si può capire qualcosa??
Pino 76
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pino

Re: unproblemi asse a camme

Messaggio da Pino 76 »

Ciao emi purtroppo cosi non ti puo aiutare nessuno. Ma hai 2 modi x sapere i gradi della tua cammas il primo e quella di smontarla e la porti in rettifica e lo fai leggere.la seconda e che metti un gognometro e misuri vedi tu ora quale ti rimane piu comodo
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
Charles
Sostenitore
Sostenitore
Nome: carlo

Re: problemi asse a camme

Messaggio da Charles »

Emi ha scritto:Buona sera a tutti, avevo bisogno di alcuni consigli sulla mia 500 soprattutto sull'asse a camme che vorrei capire se e messo in fase giusta. Qua in citta chi mi dice che e una 40 80 chi 35 75 chi mi dice e una 105 gradi nessuno riesce a dirmi che camma e.. Io ho provato a guardarlal di sotto la coppa dell'olio e ho visto che e tronco in acciaio e ce scritto 70 da questo numero si può capire qualcosa??
Io ho una camma in uno dei miei motori, comprata moltissimo tempo fa da Gozzoli, ed era denominata profilo 70, il 70 era sritto nella camma, con fasatura 40-80/80-40 con alzata 7,6, pero questo numero non sò se può essere buono anche per individuare il tuo caso.
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”