la 500 nei Sassi di Matera
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Mauro
la 500 nei Sassi di Matera
Prima foto della 500 (all'ingresso dei Sassi)
Appena possibile ne posterò altre. Saluti- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
-
- Sostenitore
Re: la 500 nei Sassi di Matera
Grazie Chiuritusu. E' una R, ma con alcune anomalie congenite. Lo stemma anteriore ed il volante (nonchè la posizione della targa anteriore, credo) sono della 500 L.
-
- Sostenitore
Questa è la 500 alla Diga di San Giuliano (poco fuori Matera)
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ti sono sincero... questi paticolari, per me... ci stanno bene... e non fanno ne caldo e ne freddo.. La macchina è nei suoi canoni... quindi... Gran bella vettura...
Ma tu... C'eri??!!
- Cliff
- Sostenitore
- Nome: M
bella la macchina, bello lo sfondo
L'Italia senza la Sicilia non lascia immagine nello spirito: qui è la chiave di tutto (Goethe)
Fiat 500 L 1970, per gli amici Camilla
Fiat 500 L 1970, per gli amici Camilla
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Per come la vedo io, il frontale R è quello che mi piace di più, non tanto per il logo a losanga quanto per la posizione della targa sul musetto che la rendono più... sorridente?? Sensazioni...
Cmq è bella, ci mancherebbe, ottimo anche questo rosso che se non sbaglio dovrebbe essere specifico di questo modello.. ma attendiamo conferme dai più esperti.!
Complimenti
Cmq è bella, ci mancherebbe, ottimo anche questo rosso che se non sbaglio dovrebbe essere specifico di questo modello.. ma attendiamo conferme dai più esperti.!
Complimenti
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Maurofran, Bella, bella,bella.
Mi mancano tanto quei posti è l'accoglienza dei paesani, prima o poi ci ritorno, ma non x lavoro, me la voglio assaporare tutta la Puglia.
Mi mancano tanto quei posti è l'accoglienza dei paesani, prima o poi ci ritorno, ma non x lavoro, me la voglio assaporare tutta la Puglia.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Max
- Contatta:
CiaoMaurizio ha scritto:Maurofran, .....................me la voglio assaporare tutta la Puglia.
Non vorrei sbagliarmi, ma penso che i Sassi stiano in Basilicata
lentic95
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Si hai ragione, ero troppo concentrato dal giro di consegne che facevo col carico delle Puglie, in + e molto vicino ad Altamura che non è in Basilicata, e a Matera andavo molte volte a mangiare e dormire a "TERRA DEI SASSI"Lentic95 ha scritto:CiaoMaurizio ha scritto:Maurofran, .....................me la voglio assaporare tutta la Puglia.
Non vorrei sbagliarmi, ma penso che i Sassi stiano in Basilicata
lentic95
Perdonatemi
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Matera è in Basilicata ma è molto vicina alla Puglia (Altamura, che è in Puglia, dista appena 15 Km.).
Grazie per i complimenti alla 500.
Il colore è quello originale (rosso corallo scuro, credo che sia il n. 165), ma l'auto è stata riverniciata in acrilico (ho cercato di farla rifare alla nitro, ma mi è stato sconsigliato, per vari motivi).
E' stata una delle prime auto che ho guidato da ragazzo.
Oggi la uso di frequente, anche se cerco di evitare i giorni di pioggia (temo le frenate sul bagnato), a volte anche per brevi percorsi extraurbani e ne sono soddisfatto.
Nella bella stagione l'ho usata anche per andare a pesca alla Diga (che si vede in una delle foto).
Saluti a tutti
Grazie per i complimenti alla 500.
Il colore è quello originale (rosso corallo scuro, credo che sia il n. 165), ma l'auto è stata riverniciata in acrilico (ho cercato di farla rifare alla nitro, ma mi è stato sconsigliato, per vari motivi).
E' stata una delle prime auto che ho guidato da ragazzo.
Oggi la uso di frequente, anche se cerco di evitare i giorni di pioggia (temo le frenate sul bagnato), a volte anche per brevi percorsi extraurbani e ne sono soddisfatto.
Nella bella stagione l'ho usata anche per andare a pesca alla Diga (che si vede in una delle foto).
Saluti a tutti
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
doppi, una 5ina
molto in forma, al di la
di quelle che sono le
non conformità.
molto in forma, al di la
di quelle che sono le
non conformità.
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
degli apprezzamenti
- Cinquecentoelle
- Sostenitore
- Nome: CLAUDIO
Una bella vettura, restaurata molto bene: puoi esserne fiero..!