spinterogeno fiat 500 L magneti marelli, quale codice?

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Cinquino Di Lucca
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

spinterogeno fiat 500 L magneti marelli, quale codice?

Messaggio da Cinquino Di Lucca »

per quanto riguarda lo spinterogeno vorrei aquistarne uno rigenerato ho provato a cercarlo nuovo ad un autoricambi magneti marelli ma non li trovano piu, ho trovato qualche cosa su ebay ma che codice ha? io leggo solo il numero 110 4053393 in rilievo. è questo? c' è anche un altro numero piu piccolo punzonato ma è parziale la prima parte è cocciata non si legge.
Guido972
Sostenitore
Sostenitore
Nome: guido

Re: spinterogeno fiat 500 L magneti marelli, quale codice?

Messaggio da Guido972 »

Cinquino Di Lucca ha scritto:per quanto riguarda lo spinterogeno vorrei aquistarne uno rigenerato ho provato a cercarlo nuovo ad un autoricambi magneti marelli ma non li trovano piu, ho trovato qualche cosa su ebay ma che codice ha? io leggo solo il numero 110 4053393 in rilievo. è questo? c' è anche un altro numero piu piccolo punzonato ma è parziale la prima parte è cocciata non si legge.
Dalle specifiche in mio possesso risulta che la Fiat 500L montava lo spinterogeno Magneti Marelli S76/D cod. 4083134 oppure 4095000.
Cinquino Di Lucca
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Re: spinterogeno fiat 500 L magneti marelli, quale codice?

Messaggio da Cinquino Di Lucca »

la parte iniziale non la leggo.. le ultime 2 cifre sono 6D e sotto c' è scritto 9°e questi due sono punzonati, poi in rilievo il numero che ho detto prima e in oltre c' è scritto fiat 2B
Rispondi

Torna a “MECCANICA”