freni a disco 10"
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: freni a disco 10"
Ahahahahaha...
Comunque vedo che l'ha inserite con image shake.. Io ne avevo inserite molte appena sono entrato nel forum, ed ora infatti non si vedono più... Ridimensionale a 600x800 o anche meno, e poi le carichi col sistema di carico file del forum.. Che trovi in basso alla barra di ogni messaggio (Rispondi)
Comunque vedo che l'ha inserite con image shake.. Io ne avevo inserite molte appena sono entrato nel forum, ed ora infatti non si vedono più... Ridimensionale a 600x800 o anche meno, e poi le carichi col sistema di carico file del forum.. Che trovi in basso alla barra di ogni messaggio (Rispondi)
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: David
E' da un'ora che provo... image shack per vederle bisogna scaricarle e tramite forum devo rimpicciolire tutte. Mi disp ma ho perso qulasiasi voglia. A presto..
- Federico Atzeni
- Sostenitore
- Nome: federico
http://www.ebay.it/itm/KIT-FRENI-A-DISC ... 0371402431
questa modifica mi sembra artigianale... sapete a occhio confermarmi se sono le pinze della fiat uno??? in caso di modifica i fuselli per essere accoppiati al disco necessitano di una flangia o piastra ad hoc?
questa modifica mi sembra artigianale... sapete a occhio confermarmi se sono le pinze della fiat uno??? in caso di modifica i fuselli per essere accoppiati al disco necessitano di una flangia o piastra ad hoc?
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Le pinze sono le solite Bendix montate di certo sulla Punto55, sulla Uno non so.
In quel kit hanno tagliato il traversino di rinforzo.
Per accoppiare il disco al mozzo io ho tornito il mozzo togliendo pochi decimi e realizzando così un centraggio perfetto tra le due parti cosa che nel mio caso non era possibile fare tra foro del disco e nasello del mozzo.
Per montare la pinza sul fusello ho fatto tagliare laser delle piastre da 4mm.
Il resto è solo scena...
Attenzione, il post parla di 10", quelli dell'inserzione...e i miei, non entrano.
Saluti, Piero.
In quel kit hanno tagliato il traversino di rinforzo.
Per accoppiare il disco al mozzo io ho tornito il mozzo togliendo pochi decimi e realizzando così un centraggio perfetto tra le due parti cosa che nel mio caso non era possibile fare tra foro del disco e nasello del mozzo.
Per montare la pinza sul fusello ho fatto tagliare laser delle piastre da 4mm.
Il resto è solo scena...
Attenzione, il post parla di 10", quelli dell'inserzione...e i miei, non entrano.
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Le pinze sono della punto55,panda dal 2003 e seicento,quelle della uno sono diverse....
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
comunque non era e non è difficile .... dispiace anche a noi.David Zanchetta ha scritto: .... Mi disp ma ho perso qualsiasi voglia. A presto ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Purtroppo ancora non sei temprato per essere cinquecentista!!!Felipe500 ha scritto:comunque non era e non è difficile .... dispiace anche a noi.David Zanchetta ha scritto: .... Mi disp ma ho perso qualsiasi voglia. A presto ...
Ma tu... C'eri??!!
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Chiuritusu ha scritto:Purtroppo ancora non sei temprato per essere cinquecentista!!!Felipe500 ha scritto:comunque non era e non è difficile .... dispiace anche a noi.David Zanchetta ha scritto: .... Mi disp ma ho perso qualsiasi voglia. A presto ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
comunque stiamo lavorando anche a questo solo che ci vorrà un po di tempoDavid Zanchetta ha scritto:E' da un'ora che provo... image shack per vederle bisogna scaricarle e tramite forum devo rimpicciolire tutte. Mi disp ma ho perso qulasiasi voglia. A presto..
nel frattempo impara il sistema attuale
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: marco
Giusto per condividere...io ho cerchi low da 10 pollici...ho toccato con mano il kit di zaraevo e montano perfetti...credo che nemmeno dovro modificare il fusello visto la testina poi a uniball...un kit fatti con i crismi e sopratutto monta pastiglie di facile reperimento...io ho visto sia quelli mono che a due pistoncini...il lavoro é impagabile e secondo me li valgono i soldi chiesti..sul web se ne trovano tanti che dicono montano cerchi da 10 ma in realta poi non e cosi...
- Peo81
- Sostenitore
Tiburon46 hai una foto del kit che produce zaraevo?
Grazie ciao
Grazie ciao
-
- Sostenitore
marco grazie... i freni sono monopistoncino e a 4 pistoncini ...non 2...
-
- Sostenitore
- Nome: marco
Peo81
Gliela puoi chiedere direttamente a Zaraevo la foto del kit. Credo sia disponibilissimo a mandartela. Fa anche altre cosette molto carine.
Scusa Zaraevo. Hai ragione. Mono o a 4.
Gliela puoi chiedere direttamente a Zaraevo la foto del kit. Credo sia disponibilissimo a mandartela. Fa anche altre cosette molto carine.
Scusa Zaraevo. Hai ragione. Mono o a 4.
-
- Sostenitore
- Nome: David
Risolto finalmente...........................!!! Dopo 8 mesi di rimandite :-) A breve si torna in stradaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E monterò il video ;-)
- RickyF66V
- Sostenitore
- Nome: Riccardo
vai così! Ma hai messo i cerchi da 10"?David Zanchetta ha scritto:Risolto finalmente...........................!!! Dopo 8 mesi di rimandite :-) A breve si torna in stradaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E monterò il video ;-)