ahahaha ... può darsi.
ALex.
Restauro crick 500 D...
-
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
-
- Sostenitore
Re: Restauro crick 500 D...
A proposito, sul crick della D ci andava anche il fermino in plastica di fine corsa del braccetto oppure fu introdotto successivamente ?
Io sul crick della mia non ce l'ho mai visto, ma non c'era nemmeno la seeger ...
ALex.
Io sul crick della mia non ce l'ho mai visto, ma non c'era nemmeno la seeger ...
ALex.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non so che dirti sul tuo, si vede che il tuo non è di provenenza officine marina di pisa , xche io l'ho sempre visto e serve x tenere fermo il perno a ribalta quando è posizionato a riposo dentro al cofano.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
In effetti potrebbe anche trattarsi di un crick after market.
Che nel '74 nel baule ci fosse dentro quello non ho dubbi, ma la macchina aveva già dieci anni e può anche darsi che fosse stato sostituito con uno di concorrenza.
Quindi dici che il fermino in plastica lo prendo ?
ALex.
Che nel '74 nel baule ci fosse dentro quello non ho dubbi, ma la macchina aveva già dieci anni e può anche darsi che fosse stato sostituito con uno di concorrenza.
Quindi dici che il fermino in plastica lo prendo ?
ALex.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Certo, altrimenti togli l'autoradio tanto a tenerti compagnia sarà il ticchettio del crik
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
L'autoradio non ce l'ho.
Ma in effetti non è sempre stato così: nei primi anni '80, quando usavo la D quotidianamente per andare all'università, ci installai uno stereo parzialmente di mia realizzazione, che montava un amplificatore da 25+25 watt: praticamente il massimo che la tecnologia di allora permettesse di ottenere.
Allora ascoltavo molto heavy metal (che notoriamente va ascoltato a volume un po' alto) e, specialmente in città e coi fari accesi, la dinamo non sempre ce la faceva a mantenere carica la batteria: così purtroppo mi capitava spesso di restare fermo nel traffico, con gli immaginabili improperi degli automobilisti che stavano incolonnati dietro !
Alla fine dopo un paio d'anni mi toccò toglierlo.
Però dopo qualche mese mi comprai una R5 Alpine e quella aveva l'alternatore ...
ALex.
Ma in effetti non è sempre stato così: nei primi anni '80, quando usavo la D quotidianamente per andare all'università, ci installai uno stereo parzialmente di mia realizzazione, che montava un amplificatore da 25+25 watt: praticamente il massimo che la tecnologia di allora permettesse di ottenere.
Allora ascoltavo molto heavy metal (che notoriamente va ascoltato a volume un po' alto) e, specialmente in città e coi fari accesi, la dinamo non sempre ce la faceva a mantenere carica la batteria: così purtroppo mi capitava spesso di restare fermo nel traffico, con gli immaginabili improperi degli automobilisti che stavano incolonnati dietro !
Alla fine dopo un paio d'anni mi toccò toglierlo.
Però dopo qualche mese mi comprai una R5 Alpine e quella aveva l'alternatore ...
ALex.