Mauro695ss ha scritto:Fallo tornare nuovo quel coperchio
ordina e sara' fatto ( forse, se ci riesco)Mauro695ss ha scritto:Gino69 sono contento che mi hai preso in parola!![]()
Per carità, al massimo posso suggerire (forse, se ci riesco)Gino69 ha scritto:ordina e sara' fatto ( forse, se ci riesco)Mauro695ss ha scritto:Gino69 sono contento che mi hai preso in parola!![]()
![]()
![]()
Maurizio ha scritto:Gino69, Si tutti da 8 amp.
Anche xche se avessi bisogno di un fusibile + grande, le lamelle porta fusibile non riuscirebbe a sopportare l'assorbimento maggiore, quindi se hai bisogno di una protezione con + amperaggio ti conviene prenderelo direttamente dalla batteria, SEMPRE INTERPONENDO UN FUSIBILE DI PROTEZIONE sull'utenza da servire.Gino69 ha scritto:Maurizio ha scritto:Gino69, Si tutti da 8 amp.,
mi sembrava che andassero tutti da 8, ma un amico mi ha fatto venire il dubbioMaurizio ha scritto:Anche xche se avessi bisogno di un fusibile + grande, le lamelle porta fusibile non riuscirebbe a sopportare l'assorbimento maggiore, quindi se hai bisogno di una protezione con + amperaggio ti conviene prenderelo direttamente dalla batteria, SEMPRE INTERPONENDO UN FUSIBILE DI PROTEZIONE sull'utenza da servire.Gino69 ha scritto:Maurizio ha scritto:Gino69, Si tutti da 8 amp.,