Ciao, anch'io ti seguo nel tuo restauro. Anch'io ho sistemato il mio cinquino in casa... e so cosa vuol dire! comunque ti faccio i miei complimenti, continua cosìEnky88 ha scritto:Come devo

Ciao, anch'io ti seguo nel tuo restauro. Anch'io ho sistemato il mio cinquino in casa... e so cosa vuol dire! comunque ti faccio i miei complimenti, continua cosìEnky88 ha scritto:Come devo
tu non puoi farlo ma tranquillo che ci abbiamo pensato già noiEnky88 ha scritto:Come devo fare per spostare ????
Le guide sono state saldate ad occhio sui fondi nuovi, ne so qualcosaEnky88 ha scritto:ho saldato il fondo lato guida..e devo ancora fare la pezza sulla base del passaruota come si nota in foto...consigli??uso il pezzo che era gia sul fondo che ho dissaldato????consigli?????
poi ho cercato di mettere il sedile ma faccio fatica a far quadrare le guide con il sedile.....grazie boys
grazie...per la dritta...ma se sforzo a metterli dentro???poi non scorrerebbero......Maurizio ha scritto:Le guide sono state saldate ad occhio sui fondi nuovi, ne so qualcosaEnky88 ha scritto:ho saldato il fondo lato guida..e devo ancora fare la pezza sulla base del passaruota come si nota in foto...consigli??uso il pezzo che era gia sul fondo che ho dissaldato????consigli?????
poi ho cercato di mettere il sedile ma faccio fatica a far quadrare le guide con il sedile.....grazie boysquindi prima di dare epox e body dovrai staccare le guide sui fondi e inserirle nei sedili e posizionare il tutto sul fondo x poi saldarle, il sedile fa solo da dima