Scusa LuckyBear , ma la vettura che si vede nell'avatar , che credo sia quella di cui parli , l'hai comprata a Ferrara ?? era per caso quella di Nicola ?LuckyBear ha scritto:A sto punto non so .. Adesso che torna un mio amico ( che insieme l'abbiamo fatta ) vedo cosa fare .. Adesso problemi sembrerebbe non darne
Si accende ( a casa ) ma in giro no!!
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: Si accende ( a casa ) ma in giro no!!
- LuckyBear
- Sostenitore
- Nome: Nicolò
No no l'ho comprata a porto viro e viene da Gorizia e guardando non ci sono Nicola nei proprietari
Cambiare si può .. basta fare la doppietta !
-
- Sostenitore
- Nome: R
Ok , grazie per la risposta e spero di non aver arrecato disturbo con la domanda . pura curiosità visto il veicolo del tutto simile aquello del Nicola che dicevo e che so averlo venduto ad un rodigino .
- LuckyBear
- Sostenitore
Ma va non preoccuparti :)
- LuckyBear
- Sostenitore
Uffa ! Lo fa ancora .. In settimana controllo il gioco valvole a sto punto comunque sia se può essere utile a qualche persona più conpetente di me lo fa solo quando a motore caldo la lascio spenta per quei 5-7 minuti .. Se la riaccendo subito parte da fredda anche ma ogni tanto ( siccome la uso per fare consegne ) mi lascia col cuore un gola
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
LuckyBear, registra le punterie a 0,15 l'aspirazione e 0,20 quelle di scarico. Altrimenti è inutile che continui a denunciare che non parte a caldo.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- LuckyBear
- Sostenitore
RISOLTO--- visto che ho pensato di non essere abbastanza conpetente sono andato da un meccanico che ha guardato le valvole ma erano più che apposto.. Data una ripuntanta alle puntine e alla fine il problema è la pompa .. Nel senso che ( fatto prova per credere) quando si scaldava troppo al riavvio la pompa non funzionava più bene e lo faceva dopo qualche minuti perché la benzina doveva " scendere" un pelo all interno del filtro tra pompa e carburatore . Cambiata e ora va come un missile ! Grazie a tutti comunque per l'aiuto :)