restauro complicato
- Tortello77
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Re: restauro complicato
Solo la cornice no, ho trovato il ricambio originale dell'epoca che era tutta la lamiera del lunotto più la cornice, ma mi hanno chiesto 400 euri.
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Re: restauro complicato
mha.....forse è meglio costruirsi un bordatrice , come dicevo nell altro post.
grazie cmq per la rsiposta.
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Re: restauro complicato
Non ho idea di cosa sia una bordatrice, la cornice usata l'ho pagata 15 euro.
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Re: restauro complicato
salve ragazzi voeeri chiederi un consiglio; la mia piccolina ha un problema quando si riscalda ( dopo che giro nel traffico) la batteria va giu e non riparte; solo dopo che si raffredda ( almeno un oreta per raffreddarsi) la batteria ritorna a funzionare.
ho provato col tester sulla batteria e segna appena 11,30 con motore in moto al minimo (fari spenti ovviamente).
secondo voi???
l'alternatore o il regolatore di tensione???
ho provato col tester sulla batteria e segna appena 11,30 con motore in moto al minimo (fari spenti ovviamente).
secondo voi???
l'alternatore o il regolatore di tensione???
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Re: restauro complicato
ma è cosi strana la mia domanda che nessuno mi da un piccolo aiutino???
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Re: restauro complicato
Tu parli del minimo, ma accelerando anche solo di 1000 giri cosa segna il tester????????????Pystik ha scritto:salve ragazzi voeeri chiederi un consiglio; la mia piccolina ha un problema quando si riscalda ( dopo che giro nel traffico) la batteria va giu e non riparte; solo dopo che si raffredda ( almeno un oreta per raffreddarsi) la batteria ritorna a funzionare.
ho provato col tester sulla batteria e segna appena 11,30 con motore in moto al minimo (fari spenti ovviamente).
secondo voi???
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