Albero Camme 45/85
- Happyotto
- Sostenitore
- Nome: Filippo
Re: Albero Camme 45/85
Ciao, anche io ho montato una camma 45/85, ed il gioco a freddo indicato era 30/35. Il mio problema che le punterie fanno un rumore infernale... Che dite conviene scendere un pò?! Ho messo bicchierotti nuovi ed ho cambiato 2 castelletti, ma il rumore c'è sempre... Che mi dite in merito?!
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Sei sicuro che sia un battito di punterie? Quali altri componenti hai sostituito nel motore? Che pistoni monti e con che tolleranza? Ho un mio motore con le punterie registrate con quel gioco,un pochino si sentono ma non fanno un rumore infernale come dici Tu.Happyotto ha scritto:Ciao, anche io ho montato una camma 45/85, ed il gioco a freddo indicato era 30/35. Il mio problema che le punterie fanno un rumore infernale... Che dite conviene scendere un pò?! Ho messo bicchierotti nuovi ed ho cambiato 2 castelletti, ma il rumore c'è sempre... Che mi dite in merito?!
- Happyotto
- Sostenitore
- Nome: Filippo
I piatoni sono quelli di mamma Fiat da 77, ho sceso le punterie a 25/30 ed il rumore scompare, sono sicurissimo che sono le punterie... Ho notato che una valvola, ha lo stelo quasi pari con i piattelli, ci sarà sicuramente un problema con le chiavette di una valvola...
-
- Sostenitore
Anche io ho preso quella cammes, ho dato ad entrambi gioco 0,30. Ciao
TROVO GENIALE IL MOTORE DELLA 500 CHE PERMETTE UN GRANDE IMPEGNO DI ELABORAZIONE E DI RISULTATO