...Ma secondo voi si può revisionare il il bloccasterzo con avviamento della 500L?
L'ho guardato attentamente ho visto delle spinette che dovrebbero disassemblare il tutto ma non capisco come si sfilano.
Bloccasterzo con avviamento 500L
- Sardotestardo
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Bloccasterzo con avviamento 500L
io non ricordo come sia, metti una foto e vediamo di darti una mano
una cosa è certa, come dico sempre io davanti a qualunque cosa "tutto è smontabile tranne la mela(per esempio) visto che nasce già con il seme"
una cosa è certa, come dico sempre io davanti a qualunque cosa "tutto è smontabile tranne la mela(per esempio) visto che nasce già con il seme"
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Sardotestardo
- Sostenitore
ok. domani metterò una foto con i particolari delle spinette .... oggi si lavora tutto il giorno!!! spero vada bene a farla poichè ho rimontato tutto. provvisoriamente ho messo il nottolino accensione sul cruscotto.....che spero non diventi definitivo! (rimarrei senza bloccasterzo!!). Il pezzo l'ho trovato revisionato (vedi foto) e costa intorno ai 170€ .... quindi se dicono revisionato penso che si possa fare e sicuramente anche noi saremmo in grado di farlo!!! spero...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
tranquillo che si può fare
io ho aperto e sistemato quello della mia Punto
metti qualche foto del tuo e vediamo
io ho aperto e sistemato quello della mia Punto
metti qualche foto del tuo e vediamo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Simone
Ciao a tutti!! Sulla mia L, da sempre, è montato il bloccasterzo senza però avere funzione di commutatore. Siccome vorrei provarlo, per capire il perchè il precedente proprietario ha fatto questa scelta, è possibile trovare uno schema o una foto di come vanno collegati i cavi?
- Sardotestardo
- Sostenitore
eccolo!!Mone500 ha scritto:Ciao a tutti!! Sulla mia L, da sempre, è montato il bloccasterzo senza però avere funzione di commutatore. Siccome vorrei provarlo, per capire il perchè il precedente proprietario ha fatto questa scelta, è possibile trovare uno schema o una foto di come vanno collegati i cavi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'