ciao GinoGino69 ha scritto:Piccolo aggiornamento sull'impianto frenante posteriore
curiosità ma sui fondi nuovi il carrozziere non gli e la dato il plastico (body)?
comunque pel lavoro (il tuo)

quello del carrozziere

ciao GinoGino69 ha scritto:Piccolo aggiornamento sull'impianto frenante posteriore
lui ha detto di si, ma anch'io ho un po' di dubbiPeppes789 ha scritto:ciao GinoGino69 ha scritto:Piccolo aggiornamento sull'impianto frenante posteriore
curiosità ma sui fondi nuovi il carrozziere non gli e la dato il plastico (body)?
comunque pel lavoro (il tuo)![]()
![]()
quello del carrozziere![]()
boooo ho un grosso dubbio dall foto postata sembra che non ce ne fosselui ha detto di si, ma anch'io ho un po' di dubbi
Chiuritusu ha scritto:A giudicare dalle foto non credo che ne abbia messo, perché rispetto al restante del
Fondo, che si vede che è presente l'antirombo, sul fondo mi sembra liscio a confronto... Per di più "pare" che non abbia messo sigillante dove si accoppiano i fondi!!!
Gino, hai una foto del dopo-elettrolisi!!??
Buon lavoro
Strano ma vero, sono riuscito a recuperare i suoi ed erano ancora perfettiMaurizio ha scritto:Gino69, Ricordati di mettere gli spessori (guarnizioni) di carta sotto agli elementi, e dello spessore identico, altrimenti la butti
Questo purtroppo, era ancora un regalo del carrozziere quando ha verniciatoMaurizio ha scritto:Gino69,![]()
vedo che non hai nemmeno smontato o isolato il cavo del positivo della batteria
![]()