Stemma cofano posteriore
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Stemma cofano posteriore
Domanda per esperti Abarthisti: di che tipo e di che misure deve essere lo stemma smaltato che sostituisce la serratura del cofano posteriore per chi monta i 2 ganci in gomma?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Stemma cofano posteriore
Senti Gio....lui sa tutto ![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Devo sentilo anch'io Gio ma non per lo stemma
Però secondo me ci va quello piccolo se vai dai rivenditori hanno le 2 misure quello diciamo da mascherina e quello più piccolo
Ps io ho montato quello da mascherina dietro.![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![ridere Rido](./images/smilies/ride.gif)
Però secondo me ci va quello piccolo se vai dai rivenditori hanno le 2 misure quello diciamo da mascherina e quello più piccolo
Ps io ho montato quello da mascherina dietro.
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Quello per mascherina è 7X 6 CM
Quello più piccolo è 5X 4 CM
Ma, oltre a questo, il disegno dello scorpione è più antico in quello piccolo e la scritta Abarth & C. è su sfondo tricolore in quello da mascherina e su sfondo blu in quello piccolo.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Elucubratio, io ti rispondo ma mi devi dire dove hai preso quella bellissima foto della 595 D incompleta.
Le misure degli stemmi sono 3: grande per la mascherina, medio per il cofano/serratura, piccolo per il cruscotto.
Anche qui ci sono veramente tanti modelli, fammi sapere dove va montato (che modello di 500) e vedrò di aiutarti.![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
Le misure degli stemmi sono 3: grande per la mascherina, medio per il cofano/serratura, piccolo per il cruscotto.
Anche qui ci sono veramente tanti modelli, fammi sapere dove va montato (che modello di 500) e vedrò di aiutarti.
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
-
- Sostenitore
Il primo in alto è una replica errata.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Purtroppo quella replica errata in alto è quella che monta la mascherina della mia 600... Non si può guardare
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
La foto è presa da pag.15 del Deganello -Donati.Gio Andreale ha scritto:Elucubratio, io ti rispondo ma mi devi dire dove hai preso quella bellissima foto della 595 D incompleta.
Anche qui ci sono veramente tanti modelli, fammi sapere dove va montato (che modello di 500) e vedrò di aiutarti.
Volevo montare i ganci di gomma ed eliminare il gancio centrale sulla mia L personalizzata così mi chiedevo di che misura e tipo mi convenisse montarlo, senza pretese di originalità. Quindi quello misura intermedia che ho postato potrebbe andar bene?
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
In che cosa è sbagliata?Mauro695ss ha scritto:Purtroppo quella replica errata in alto è quella che monta la mascherina della mia 600... Non si può guardare
-
- Sostenitore
Guarda le differenze con quella sotto.Elucubratio ha scritto:In che cosa è sbagliata?Mauro695ss ha scritto:Purtroppo quella replica errata in alto è quella che monta la mascherina della mia 600... Non si può guardare
In più con lo stemma tricolore di campione d'Italia lo scorpione è quello della seconda foto.
Quando ho tempo ti posto una foto di quello giusto.
-
- Sostenitore
Mauro facciamo uno scambio equo: ti do uno stemma originale da mascherina (te lo faccio scegliere tra un paio), ti aggiungo la differenza e mi dai la mascherina che sai, che dici?Mauro695ss ha scritto:Purtroppo quella replica errata in alto è quella che monta la mascherina della mia 600... Non si può guardare
Decidi tu il prezzo.
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Mauro695ss, hai bisogno anche di un rene o altro
-
- Sostenitore
D'ora in poi tratterò solo in MP.Cico ha scritto:Mauro695ss, hai bisogno anche di un rene o altro![]()
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Gio Andreale ha scritto:D'ora in poi tratterò solo in MP.Cico ha scritto:Mauro695ss, hai bisogno anche di un rene o altro![]()
No dai e che divertimento c'è
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Anche io nel baffo davanti ho quell'orrenda replica col Tricolore.. All'epoca trovai solo quello con il vecchio scorpione
spero di cambiarlo presto con quello appresso!!! ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Disaccordo :-(](./images/smilies/ko.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ma tu... C'eri??!!