Fori di scolo acqua sottoscocca.. aiuto!

Rispondi
Mamaik
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Max

Fori di scolo acqua sottoscocca.. aiuto!

Messaggio da Mamaik »

Salve a tutti, sono il felice possessore di un cinquino del 68.. una F tutta restaurata (comprata già così).

i Kani che hanno fatto il lavoro di carrozzeria hanno chiuso tutti gli scoli per l'acqua che la macchina aveva sia sotto la scocca che quelli del parabrezza e del lunotto posteriore..

Questi ultimi li ho rifatti io collegandoci dei tubicini che come d’origine vanno a scaricare all'interno dei parafanghi dove come ho detto però sono stati chiusi i fori di scarico.. quindi mi toccherà rifare anche quelli!!

Vorrei sapere se qualcuno ha per caso uno schema di dove stanno tutti gli scoli così faccio che rifarli tutti in una vota..

Grazie mille
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: Fori di scolo acqua sottoscocca.. aiuto!

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Mamaik, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Re: Fori di scolo acqua sottoscocca.. aiuto!

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Mamaik, approfitto per dirti che i lamierati nuovi di solito hanno i fori già fatti, Comunque tieni presente che se non li hanno, ti compri alcuni tappi e realizzi i fori secondo le loro dimensioni, ubicandoli nella parti più basse dei fondi . Io ho l'esploso delle parti della carrozzeria ma i fori per lo scolo acqua non sono riportati. :-(
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”