Raduno Fiat club Belgio
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Raduno Fiat club Belgio
Il giorno di Ferragosto ,si e`svolto il raduno annuale di Fiat club Belgio.Il ritrovo era presso un antica distilleria di grano,attiva dal 1862.
45 le auto Fiat iscritte,con ospite Lancia.
Una piacevole passeggiata tra le Ardenne Fiamminghe,contraddistinte da paesaggi campestri e rurali,che ci ha portato in un paesino chiamato Balegem,dove eravamo ospiti d`onore per esporre le nostre auto in piazza.
E` curioso vedere l`interesse per le nostre piccole auto,anche se non tutti hanno una profonda conoscenza del mezzo che possiedono.
Vi racconto cosa mi è successo.
Parlando con un signore del cinquino,lui mi dice che il suo abitacolo e sempre terribilmente caldo,ho pensato subito alla leva del riscaldamento e gli ho mostrato la leva per accendere\spegnere il riscaldamento.Al che lui mi dice:ma anche la mia c`è l`ha??certo gli rispondo,andiamo a vedere ed in effetti era aperto,quindi ............problema risolto!!
Il pomeriggio siamo stati ospiti di un garage Fiat,che ci ha offerto dolci,birre,e specialità locali,per poi continuare il giro che si è concluso con un premio per tutti......io ho vinto una chiave a pappagallo!!!
Simpatica giornata,nonostante il tempo un pò inclemente ,che di tanto in tanto ci bagnava,comunque tutto ok,compreso il rientro a casa.
Vi allego qualche foto.
45 le auto Fiat iscritte,con ospite Lancia.
Una piacevole passeggiata tra le Ardenne Fiamminghe,contraddistinte da paesaggi campestri e rurali,che ci ha portato in un paesino chiamato Balegem,dove eravamo ospiti d`onore per esporre le nostre auto in piazza.
E` curioso vedere l`interesse per le nostre piccole auto,anche se non tutti hanno una profonda conoscenza del mezzo che possiedono.
Vi racconto cosa mi è successo.
Parlando con un signore del cinquino,lui mi dice che il suo abitacolo e sempre terribilmente caldo,ho pensato subito alla leva del riscaldamento e gli ho mostrato la leva per accendere\spegnere il riscaldamento.Al che lui mi dice:ma anche la mia c`è l`ha??certo gli rispondo,andiamo a vedere ed in effetti era aperto,quindi ............problema risolto!!
Il pomeriggio siamo stati ospiti di un garage Fiat,che ci ha offerto dolci,birre,e specialità locali,per poi continuare il giro che si è concluso con un premio per tutti......io ho vinto una chiave a pappagallo!!!
Simpatica giornata,nonostante il tempo un pò inclemente ,che di tanto in tanto ci bagnava,comunque tutto ok,compreso il rientro a casa.
Vi allego qualche foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Pirumpella
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Re: Raduno Fiat club Belgio
Complimenti per la riuscita del raduno a parte il tempo. Quante macchine italiane all'estero e che bellezza tutte mantenute a dovere, una mia considerazione. Domenico
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Pirumpella, Ma quel signore non ti ha chiesto della tua calandra??
Complimenti per il raduno,dalle foto che hai postato sono convinto che è stata una bella esperienza.
Complimenti per il raduno,dalle foto che hai postato sono convinto che è stata una bella esperienza.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
complimenti Raffaele, belle foto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Pirumpella
- Sostenitore
Atomo27,
Grazie, Giampaolo.Malacri, Domevilla,
qualche altra foto
spiritoso!!!!!Ma quel signore non ti ha chiesto della tua calandra??
Grazie, Giampaolo.Malacri, Domevilla,
qualche altra foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Pirumpella
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Pirumpella, complimenti per la tua "Rossa" e per il bel raduno, e grazie mille per le foto delle belle e numerose vetture partecipanti, Adriano.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Auguri Raffaele,
la "pirumpellina" ha avuto un bellissimo
battesimo, e, poi ci hai deliziato con una
rassegna di vetture da sogno e che fanno
fantasticare.
Ciaoooooooooo
la "pirumpellina" ha avuto un bellissimo
battesimo, e, poi ci hai deliziato con una
rassegna di vetture da sogno e che fanno
fantasticare.
Ciaoooooooooo
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Complimenti Raffaele e grazie delle foto.
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Raffaele complimenti per le foto,quella bianchina di quel colore è molto bella.
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
spero tu gli abbia dato anche il riferimento del 500forum per eccellenza , unico esistente al mondoPirumpella ha scritto:Parlando con un signore del cinquino,lui mi dice che il suo abitacolo e sempre terribilmente caldo,ho pensato subito alla leva del riscaldamento e gli ho mostrato la leva per accendere\spegnere il riscaldamento.Al che lui mi dice:ma anche la mia c`è l`ha??certo gli rispondo,andiamo a vedere ed in effetti era aperto,quindi ............problema risolto !!
a parte gli scherzi veramente bellissimo raduno e sopratutto vederti partecipe con il tuo cinquino sarà il primo di una lunga serie ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Pirumpella
- Sostenitore
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
L'ultima foto mi ricorda e mi sa tanto di grappa fatta in casa. In Francia andavamo a versarla da quei contenitori nelle bottiglie quanfo d'inverno si incontrava con gli amici.
- Pirumpella
- Sostenitore
Ciao, Domevilla, come scrissi poco più in sú,abbiamo visitato un a distilleria di grano antica,quindi servivano per questo.
Piccolo OT,oggi ho visitato quel orologiaio di cui ti scrissi in privato,ti farô sapere cosa mi chiede.
Piccolo OT,oggi ho visitato quel orologiaio di cui ti scrissi in privato,ti farô sapere cosa mi chiede.
Pirumpella