serbatoio 126 bis

Rispondi
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

serbatoio 126 bis

Messaggio da Drago »

Salve ragazzi, mi chiedevo che differenza passa tra il serbatoio a "siluro" della 500 f.l.r.e il serbatoio a" cartella della d o del 126bis come capacità di litri benzina e di possibile montaggio nel vano del 5ino 8-)
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: serbatoio 126 bis

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non so la differenza di litri ma presumo siano più o meno della stessa capacità, una cosa è certa quello del 126(bis & C) non puoi sistemarlo nel vano della 500 perchè essendo nato per esser piazzato sotto la panca posteriore si adatta male alla posizione originale del 5quino, poi naturalmente tutto è possibile :mrgreen:
se proprio vuoi optare per quello del 126 io lo metterei nella suo alloggio originale(126!) con un bello sportellino di lato o comunque una soluzione poco invasiva per il rifornimento(e io ho già un'ideuza che mi frulla da tempo :mrgreen: )

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo.Malacri ha scritto:non so la differenza di litri ma presumo siano più o meno della stessa capacità, una cosa è certa quello del 126(bis & C) non puoi sistemarlo nel vano della 500 perchè essendo nato per esser piazzato sotto la panca posteriore si adatta male alla posizione originale del 5quino, poi naturalmente tutto è possibile :mrgreen:
se proprio vuoi optare per quello del 126 io lo metterei nella suo alloggio originale(126!) con un bello sportellino di lato o comunque una soluzione poco invasiva per il rifornimento(e io ho già un'ideuza che mi frulla da tempo :mrgreen: )

Xche invece di eliminare il serbatoio della 5 nel cofano, non ci aggiungi quello della 26 e li colleghi assieme, così quando fai rifornimento da quello originale ti si riempie anche il secondario, e quando mi vieni a trovare non devi visitare tutti i distributori Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

:idea!: :idea!: ci penserò :mrgreen: ;)

Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

La mia idea era di togliere il sebatoio a siluro per metterne uno disposto diversamente per poi alloggiare nel vano anteriore altri componenti :? A questo punto cercherò uno della D quello ci va 8-)
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

quello ci va ma dovrai modificare gli agganci ;)

Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Certo quello è sottinteso :?
Rispondi

Torna a “ALIMENTAZIONE”