![Sad :sad:](./images/smilies/icon_sad.gif)
Mi rivolgo a voi, è una cosa fattibile? e nelle condizioni in cui si trova quanto potrebbe valere?
Vi ringrazio
![Grazie :wink:](./images/smilies/grazie.gif)
Scusa il proprietari o il libretto cosa dichiara F,L,R ?Elena80 ha scritto:Buona sera, come promesso vi mostro alcune foto del cinquino che ho per le mani... la macchina è funzionante ma come vedete ha bisogno di cure...![]()
Mi rivolgo a voi, è una cosa fattibile? e nelle condizioni in cui si trova quanto potrebbe valere?
Vi ringrazio
La macchina è del 1967... è una F... un po pasticciata....Atomo27 ha scritto:Scusa il proprietari o il libretto cosa dichiara F,L,R ?Elena80 ha scritto:Buona sera, come promesso vi mostro alcune foto del cinquino che ho per le mani... la macchina è funzionante ma come vedete ha bisogno di cure...![]()
Vi ringrazio
La macchina è un po pasticciata... anch'io avevo visto che c'erano alcuni problemi è per questo che ho chiesto aiuto a voi... ti ringrazio comunque per il tuo aiuto.Atomo27 ha scritto:stavo scrivendo questo mi sono fermato:
scusa se sono duro , ma non riesco a capire a quale epoca appartiene questo povero cinquino, se poi hai aperto l'argomento in originali direi che hai sbagliato argomento è un eufemismo.
Ma andiamo ad esaminare l'oggetto delle mie perlessità.
Il colore a quale auto non fiat appartiene?
il contatchilometri è della D o della F , se il contachilometri è della D o della f perchè il volante è della L?
ho aperto un'altra pagina per riassumere il pasticcio ma ho visto cosa ha scritto Titta500,
ora a te le conclusioni.
Ok ti ringrazio.... se l'acquisto mi aspetto i tuoi consigliAtomo27 ha scritto:Elena non ti allarmare ogni tanto esagero è una buona base poi qui trovi tutti i consigli per arrivare ad una "originale" vedi di far notare al proprietario quali sono i difetti e quali le tue aspettative , vedrai che qualcosa la toglie.
Sempre a disposizione e sempre pronto ad essere smentito da chi ne capisce più di meElena80 ha scritto:Ok ti ringrazio.... se l'acquisto mi aspetto i tuoi consigliAtomo27 ha scritto:Elena non ti allarmare ogni tanto esagero è una buona base poi qui trovi tutti i consigli per arrivare ad una "originale" vedi di far notare al proprietario quali sono i difetti e quali le tue aspettative , vedrai che qualcosa la toglie.
D'accordo che c'è da fare, se però il motore va bene e non è pasticciato io 1700 li sborserei..............Elena80 ha scritto:Ti ringrazio del consiglio. Secondo te quanto può valere nelle condizioni in cui si trova? mi domandano 1500 - 1700 euro.