serbatoio 126 bis
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
serbatoio 126 bis
Salve ragazzi, mi chiedevo che differenza passa tra il serbatoio a "siluro" della 500 f.l.r.e il serbatoio a" cartella della d o del 126bis come capacità di litri benzina e di possibile montaggio nel vano del 5ino
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: serbatoio 126 bis
non so la differenza di litri ma presumo siano più o meno della stessa capacità, una cosa è certa quello del 126(bis & C) non puoi sistemarlo nel vano della 500 perchè essendo nato per esser piazzato sotto la panca posteriore si adatta male alla posizione originale del 5quino, poi naturalmente tutto è possibile
se proprio vuoi optare per quello del 126 io lo metterei nella suo alloggio originale(126!) con un bello sportellino di lato o comunque una soluzione poco invasiva per il rifornimento(e io ho già un'ideuza che mi frulla da tempo )
se proprio vuoi optare per quello del 126 io lo metterei nella suo alloggio originale(126!) con un bello sportellino di lato o comunque una soluzione poco invasiva per il rifornimento(e io ho già un'ideuza che mi frulla da tempo )
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Xche invece di eliminare il serbatoio della 5 nel cofano, non ci aggiungi quello della 26 e li colleghi assieme, così quando fai rifornimento da quello originale ti si riempie anche il secondario, e quando mi vieni a trovare non devi visitare tutti i distributoriGiampaolo.Malacri ha scritto:non so la differenza di litri ma presumo siano più o meno della stessa capacità, una cosa è certa quello del 126(bis & C) non puoi sistemarlo nel vano della 500 perchè essendo nato per esser piazzato sotto la panca posteriore si adatta male alla posizione originale del 5quino, poi naturalmente tutto è possibile
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
- Drago
- Sostenitore
La mia idea era di togliere il sebatoio a siluro per metterne uno disposto diversamente per poi alloggiare nel vano anteriore altri componenti A questo punto cercherò uno della D quello ci va
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
quello ci va ma dovrai modificare gli agganci
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Drago
- Sostenitore
Certo quello è sottinteso