ieri è venuto il sabbiatore per mostrargli il lavoro e valutare se come gli stavo prepparandoo la macchina poteva andar bene
a fine valutazione chiedo se con l'importo che mi aveva detto qualche mese fa quando per curiosità gli chiesi quanto avrebbe preso per sabbiare una 500, erano i tempi in cui gli portai la Vespa 50Special e mi disse 250€, bene ieri mi chiede 450€

senza margine di contrattazione
dopo tutto il lavoro che ho fatto per pulirla, smontarla ecc... mi aumenta la posta di 200€ senza pensarci

, posso capire che 250€ siano pochi per questo lavoro(lo sa lui!!) ma almeno dimmelo prima che li metto in conto al cliente poi sarà lui a valutare sin dall'inizio...
io adesso non posso(e non voglio) chiedere altri 200€ alla proprietaria anche perchè mi manderebbe aff...... senza troppi favori
e poi dicono che "c'è crisi" io mi sono fatto il cubo una settimana facendo un lavoro che neppure amo tanto per portare a casa 4 spiccioli e questo per 1 ora(al massimo 2) manda a l'aria tutto

, chi troppo vuole nulla stringe e vorrà dire che mi rimbocco le maniche e faccio alla vecchia maniera dove armato di flex, spazzola e dischetti la porto a lamiera nuda con le mie mani sicuro che il lavoro verrà buono lo stesso, aumentano le mie ore ma di certo non la lascio così questa povera 500
a presto con gli aggiornamenti