In attesa del restauro di "Shirley"

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da King51 »

Grazie dei complimenti ragazzi........ :?
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da Felipe500 »

King51, bellissima :clap: :clap: e tienici aggiornati sulla consegna ... non si sa mai che ci si veda per il ... battesimo di Shirley :mrgreen:

:s :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da King51 »

Felipe500 ha scritto:King51, bellissima :clap: e tienici aggiornati sulla consegna ... non si sa mai che ci si veda per il ... battesimo di Shirley :mrgreen:

Grazie Felipe.... :
Credo sara' per fine Luglio.... comunque ti faccio sapere ....guarda che ci conto per il "battesimo"..... :marameo: :lol:
:s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

finalmente pure questa sta per tornare in strada
COMPLIMENTI al Maestro per la realizzazione :? :clap:
ma complimenti anche al proprietario sia per la scelta del maestro che per la paziente attesa :clap: :clap:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da Felipe500 »

King51 ha scritto: Grazie Felipe.... :
Credo sara' per fine Luglio.... comunque ti faccio sapere ....guarda che ci conto per il "battesimo"..... :marameo: :lol:
:s
se sono a casa sarà un piacere .... ti dico subito che il fine settimana del 18-19-20 nisba perchè porto la famiglia al mare, poi rientro a far finta di lavorare e li raggiungo il primo fine settimana di Agosto ... ne resta uno solo in mezzo :sad: ... speriamo tutto coincida :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Ale5cento
Utente
Utente
Messaggi: 577
Iscritto il: 23.12.2009, 21:31
Nome: alessio

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da Ale5cento »

ragazzuoliiii shirley è tornata a casa, l'ho vista in anteprima sull'A1 è BELLISSIMA :wowo!!: complimenti a rik e tanti auguri a claudio :? :s
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da Cico »

confermo spettacolo :? :?
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da Gio Andreale »

Claudio e posta ste foto!!!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

secondo me talmente stava aspettando questo momento che è svenuto dalla gioia e dopo ripreso ci si e addormentato dentro Rido Rido Rido

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da King51 »

Salve a tutti..... mi sono svegliato da poco.... stanotte ci son fatte quasi le tre di notte di notte e considerato che ero ero in piedi da più di 24 ore e con tutto quello che ho fatto in un sol giorno posso essere ancora soddisfatto di come il mio fisico reagisce nonostante l'età.
Purtroppo per le foto dovrete attendere ancora un pochino (ma non troppo) per due motivi:
!) tranne un paio fatte col telefonino ieri mattina, non ne ho ancora approntate, ed a mio avviso, sia la macchina e di conseguenza il lavoro del Dottore meritano una presentazione più degna di quella delle due misere foto postate ieri su FB in fase di rientro a casa.
2) la "paziente" per certi versi è ancora "convalescente" e necessita ancora di qualche piccolo ma ugualmente significativo intervento per poi presentarsi degnamente in piena forma. Cosa che mi accingerò a fare in questi prossimi giorni.
Che dirvi se non che se ho aspettato con ansia e trepidazione io due anni non credo me ne vogliate se vi faccio attendere ancora e solo qualche giorno.
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da Mauro695ss »

Beh chiaro che la curiosità ci mangia vivi caro King51 :? :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da Chiuritusu »

Io l'ho già vista... :marameo: :marameo:
Spettacolo King... ora vogliamo quelle più dettagliate..
Caro Claudio.. io ti faccio i miei più sinceri auguri..
P.s. proprio stamattina ho verniciato i telai del ribaltabile e le slitte dei sedili.. Ora si montaaaaaa.. finalmente..
:aa:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da King51 »

Chiuritusu ha scritto:Io l'ho già vista... :marameo:
Spettacolo King... ora vogliamo quelle più dettagliate..
Caro Claudio.. io ti faccio i miei più sinceri auguri..
P.s. proprio stamattina ho verniciato i telai del ribaltabile e le slitte dei sedili.. Ora si montaaaaaa.. finalmente..
:aa:
Ciao Luca grazie,
i sedili credimi sono sono uno spettacolo, sembra di stare seduti in un auto da competizione e la sensazione si acuisce in fase di seduta e di alzata dalla vettura. Tengono molto bene lateralmente in fase di guida , ma attento prima di fissarli ai telai, controlla che riescano a scorrere, anche se a filo, fino in fondo ai binari e non si blocchino sui montanti delle fiancate, altrimenti te che sei ovviamente più alto di me potresti stare un po' troppo "stretto"..... :s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da King51 »

Buonasera, premesso che "Shirley" non è del tutto completa e perfetta cosi' come avrei voluto presentarvela, (tra l'altro ancora estremamente sporca sia internamente che esternamente) un po' a causa del viaggio di ritorno a casa sotto la pioggia ed un po' per i lavoretti che ancora le sto facendo.
Poichè pero' qualcuno, primo fra tutti l'amico Albatros, è venuto a trovarmi a casa, mi pare doveroso per il momento mostrarla anche a Voi cosi' com'è salvo poi aggiornarVi più dettagliatamente.
vado pertanto con le foto:
Allegati
tn_1.JPG
tn_2.JPG
tn_3.JPG
tn_prime foto 500 019.jpg
tn_prime foto 500 020.jpg
tn_prime foto 500 024.jpg
tn_prime foto 500 025.jpg
tn_prime foto 500 026.jpg
tn_prime foto 500 027.jpg
tn_prime foto 500 028.jpg
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: In attesa del restauro di "Shirley"

Messaggio da Gio Andreale »

Se gli amici avessero visto com'era messa non crederebbero che sia la stessa macchina.
Ho visto la ricostruzione passo passo e il risultato finale è veramente notevole!
Claudio se vuoi ho qualche foto del restauro ma mi sembra anche di avertele mandate. :s
Rispondi

Torna a “Personalizzate”