Afragolese ha scritto:e dell'om che è un mulo non ci dici nulla??
quello non si tocca deve ancora lavorare come dici tu e' un mulo
forse un giorno quando andrà in pensione restaurerò pure quello
Afragolese ha scritto:e dell'om che è un mulo non ci dici nulla??
concordo con maurizio sia per il volano che per la bobina io in particolare ho trovato una bobina di un si (o credo sia cmq di un ciao cmq e piccola) e l'ho fatta entrare nel guscio della sua originale avendo l'asstetica origianle con le prestazioni di una bobina piu nuova)Maurizio ha scritto:Peppes789,
Ti devo dare 2 consigli se posso, xche ne ho avuta una pure io di VBB1T, il volano è molto delicato in 2 punti, i 4 bulloncini che tengono la ventola, di niente si spannano, e l'altro punto debole è che si rompe il volano tutto attorno dove vi sono i ribattini al centro che tengono la camma al volano, la terza cosa è che quella bobina in bacchelite tende a bruciarsi, io anni fa riuscivo a trovare il ricambio interno lasciando la scattola.
Maurizio ha scritto:Peppes789,
Ti devo dare 2 consigli se posso, xche ne ho avuta una pure io di VBB1T, il volano è molto delicato in 2 punti, i 4 bulloncini che tengono la ventola, di niente si spannano, e l'altro punto debole è che si rompe il volano tutto attorno dove vi sono i ribattini al centro che tengono la camma al volano, la terza cosa è che quella bobina in bacchelite tende a bruciarsi, io anni fa riuscivo a trovare il ricambio interno lasciando la scattola.
Mauro695ss ha scritto:Meraviglioso questo colore.. E' l'originale azzurro metallizzato?
Cmq è più anziana della mia, questa è targa CT57 la mia invece CT65.. E' del 60?
La mia dovrebbe avere i profili in alluminio anche se mancano e non ho nemmeno trovato i fori.. Ho il dubbio che negli anni siano stati sostituiti entrambi i bauletti