Un premio insperato
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Un premio insperato
Oggi ero tutto preso a smontare carburatori per sopperire a un'informazione errata che ho dato quando sento arrivare il mio amico di motocross Renzo, che ogni tanto mi porta a casa un pò di bulloneria inox anche se mischiata..., con in mano quelli che a prima vista mi sono sembrati due spezzoni di ferro e invece sono due alberi a cammes di alto lignaggio.
E' successo che giovedì scorso durante il rientro da un viaggio di lavoro dalla Slovenia con il suo boss sia finito a parlare di motori ecc.ecc. e il discorso sia caduto sulle 500 e marginalmente su di me.
Il boss ha accennato a una sua vecchia passione per le corse, che poteva ben soddisfare economicamente, poi sacrificata al lavoro quando ha dovuto farsi su le maniche.
Di questo ero già a conoscenza perchè mi sono visto domenica mattina con Renzo nel suo orto.
Oggi il boss è sceso in officina montaggio con un sacchetto e l'ha dato a Renzo dicendogli di darlo a me.
Domani mattina passo a ringraziare. , poi vedrò di documentarmi o di rilevare le fasature.
Saluti, Piero.
E' successo che giovedì scorso durante il rientro da un viaggio di lavoro dalla Slovenia con il suo boss sia finito a parlare di motori ecc.ecc. e il discorso sia caduto sulle 500 e marginalmente su di me.
Il boss ha accennato a una sua vecchia passione per le corse, che poteva ben soddisfare economicamente, poi sacrificata al lavoro quando ha dovuto farsi su le maniche.
Di questo ero già a conoscenza perchè mi sono visto domenica mattina con Renzo nel suo orto.
Oggi il boss è sceso in officina montaggio con un sacchetto e l'ha dato a Renzo dicendogli di darlo a me.
Domani mattina passo a ringraziare. , poi vedrò di documentarmi o di rilevare le fasature.
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Un premio insperato
quella sigla non mi è nuova potrei trovarti a volo gli angoli,ma che sfizio ci sarebbe.so solo che sono belle vecchie quelle camme
-
- Sostenitore
Mi faresti un piacere e un aiuto evitandomi errori...se poi mi dici anche le alzate...e su che motori stavano.Afragolese ha scritto:... potrei trovarti a volo gli angoli
Saluti, Piero.
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
mantieniti attaccato alla sedia....
sono due camme abarth e non scherzo
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Afragolese ha scritto:mantieniti attaccato alla sedia....
Ssssssssss se ti sente Gio!!!
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Ho pensato la stessa cosa!!
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Gabriele68 ha scritto:Ho pensato la stessa cosa!!
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
-
- Sostenitore
Grazie, sei stato gentilissimo; ricordavo questo post ma ancora non mi ero messo a cercarlo o a cercare l'immagine del foglietto con riportate le fasature che dovrei aver salvato.500Mylove ha scritto:... ti metto questo topic.......
Leggo che il 079 ha una fasatura poco spinta spero in quella del 079V che sul foglietto non c'è.
Saluti, Piero.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Piero prenotati! Sono il primo! Gli altri in coda.Ghepcar ha scritto:Grazie, sei stato gentilissimo; ricordavo questo post ma ancora non mi ero messo a cercarlo o a cercare l'immagine del foglietto con riportate le fasature che dovrei aver salvato.500Mylove ha scritto:... ti metto questo topic.......
Leggo che il 079 ha una fasatura poco spinta spero in quella del 079V che sul foglietto non c'è.
Saluti, Piero.
-
- Sostenitore
Non vendo cose che mi sono state regalate, semmai le regalo... in cambio di un regalo.
Saluti, Piero
Saluti, Piero
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Piero ho la casa piena di regali da regalareGhepcar ha scritto:Non vendo cose che mi sono state regalate, semmai le regalo... in cambio di un regalo.
Saluti, Piero
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Lupus in fabula....Gio Andreale ha scritto:Piero prenotati! Sono il primo! Gli altri in coda.Ghepcar ha scritto:Grazie, sei stato gentilissimo; ricordavo questo post ma ancora non mi ero messo a cercarlo o a cercare l'immagine del foglietto con riportate le fasature che dovrei aver salvato.500Mylove ha scritto:... ti metto questo topic.......
Saluti, Piero.
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
-
- Sostenitore
Hai così tanti amici che non ti sarà difficile disfartene.Gio Andreale ha scritto:...Piero ho la casa piena di regali da regalare
Saluti, Piero.