come si fa ad allegeririre bielle??
-
- Sostenitore
- Nome: stefano
Re: come si fa ad allegeririre bielle??
piastra da 2 mm
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
sono d'accordissimo con Livio ormai costano meno le bielle ad h che le nomali da alleggerireLivio59 ha scritto:Dane500, ascolta tutti, ma per quello che costano quelle in acciaio ad H....vai sul sicuro.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Quelle originali della Dino sono da 118 ma costano un botto!Dane500 ha scritto:il problema e che le cercavo con interasse 118 oppure 120 ma con spinotto diametro 22 mm
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Gio costano sui 200 euro (coppia) se il prezzo ti piace e ti servono mi pare che un amico li vuole ancora vendere
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Vincenzo ti faccio sapere. Grazie in anticipoAfragolese ha scritto:Gio costano sui 200 euro (coppia) se il prezzo ti piace e ti servono mi pare che un amico li vuole ancora vendere
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Per i perni.. quelli del 1.3 diesel sono più che resistent come le bielle in se... infatti nei tempi del consumismo, hanno abbondato col materiale su quelle bielle infatti sono svradimensionate.. Alcuni le hanno utilizzate su motori Turbo!!Per quanto riguarda il peso, è trascurabile non sono 10gr di differenza che ti fanno la differenza.. se occorre cambiare i soli perni, allora è meglio optare per un'altro prodotto più leggero... prendi le bielle ad h rovescio in commercio oggi con tutti gli interassi possibili ed immaginabili e bulloneria ARP2000 con 160/180 euro ne prendi una coppia e non devi stonarti a nulla... io all'epoca optai per queste perchè mi piaceva giocarci su.. ma oggi non conviene più!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Altra domanda altra corsa una cortesia c'e' qualcuno che ha montato i cilindri lombardini che puo darmi info sull interasse prigionieri grazie 1000
-
- Sostenitore
nessuno che puo' aiutarmi sul motore 800cc
- Chiuritusu
- Sostenitore
Hai foto di questi cilindri!!!?? Ma sono di qualche mezzo agricolo?!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Si Luca provengono da mezzi agricoli e ci sono anche da 100mm, però non ho idea se possono essere impiegati.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Chiuritusu
- Sostenitore
Titta500, Quando vado in rettifica vedo spesso dei monoblocchi, bicilindrici, che hanno dei cilindri in ghisa moltoo simili a quelli della 500 solo che sembrano più alti ad occhiometro, che montano alberi motori similissimi a quelli del motore Puch.. infatti l'attenzione è ricaduta spesso su di loro
Però non ho mai chiesto di che mezzo sono... Potrebbero essere quelli??? A differenza di quelli 500 sono anche belli alettati...la prossima volta chiedo meglio...
Però non ho mai chiesto di che mezzo sono... Potrebbero essere quelli??? A differenza di quelli 500 sono anche belli alettati...la prossima volta chiedo meglio...
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
si Luca sono molto simili.
se non erro non hanno fori nelle alette ma le stesse sono tagliate a L...tipo la modifica per far alloggiare i cilindri maggiolone.
se non erro non hanno fori nelle alette ma le stesse sono tagliate a L...tipo la modifica per far alloggiare i cilindri maggiolone.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Si.. ho fatto una ricerca è sono quelli che avevo puntato in rettifica
Ma quello che suscit di più attenzione era l'abero motore a 180° con 3° supporto di banco
I primi somigliano molto a quelli 500 come altezza, mentre i 2°somigliano molto a quelli del maggiolone...Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
non ti far prendere da strane ideeeee
già ti vedo in giro per i campi a cercare un trattore lombardini
già ti vedo in giro per i campi a cercare un trattore lombardini
- Chiuritusu
- Sostenitore
Titta500, ahahahah... basterebbe andare in rettifica che c'è più fresco.. nei campi fa carrrrdoooo.. Cmq gli intererassi saranno differente per certo.. specie se mi dici che montano pistoni fino a 100mm.. per non parlare dei supporti di banco... A vista gli alberi mi sembrano belli robusti... ma solo impressioni ottiche
Chissà
Chissà
Ma tu... C'eri??!!