staccabatteria gr.2 d'epoca
-
- Sostenitore
- Nome: marco
staccabatteria gr.2 d'epoca
Ciao a tutti,come nel argomento da me aperto nella sezione adatta sto facendo una replica di una gr.2 del 1973...sapete se al tempo montavano gli staccabatteria...se si quali...ne ho visto di nuovo tipo in plastica ma credo che al tempo montavano qualcosa in ferro...avete suggerimenti?
-
- Sostenitore
Re: staccabatteria gr.2 d'epoca
Scusate ho duplicato il messaggio...qualcuno puo cancellarne uno? O spiegarmi comesi fa?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
fatto e sistematoTiburon46 ha scritto:Scusate ho duplicato il messaggio...qualcuno puo cancellarne uno? O spiegarmi comesi fa?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
Nessuno che mi puo aiutare?
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Si, erano in metallo, Bosh oppure Cia.
Ora le stesse ditte fanno solo in plastica!
Ora le stesse ditte fanno solo in plastica!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Livio59
- Sostenitore
Ecco il Bosh
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Li montano alcuni carrelli elevatori..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
Ottimo...e li montavano fuori o dentro?.... qualcuno mi ha mostrato una 595 che correva e l aveva sul cruscotto...non fuori...che ne pensate?
- Livio59
- Sostenitore
Erano interni,poi con un tirante all'esterno che in caso di emergenza gli ispettori di gara tiravano e l'impianto elettrico veniva escluso.
C'era e c'è l'adesivo triangolare (10cm.circa) con il simbolo della corrente per indicare il punto di emergenza
C'era e c'è l'adesivo triangolare (10cm.circa) con il simbolo della corrente per indicare il punto di emergenza
-
- Sostenitore
Ottimo...chiaro...allora lo monto interno e faccio un buco per far arrivare il cavo...che sgancia quello interno....e poi adesivo...come una volta....anche se ideale per me era montarne uno come quello in foto montato zona cofano anteriore...ma mi confermi che non rispecchia l idea delle epoca giusto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Livio59
- Sostenitore
Tiburon46, quello che hai messo in foto, si è in metallo ma è enorme ed ha una portata 10 volte superiore!!!!
non correre...cerca uno normale,con un po' di calma,lo trovi ancora in commercio
non correre...cerca uno normale,con un po' di calma,lo trovi ancora in commercio
-
- Sostenitore
Ok....lo trovo come me quello che hai messo in foto tu....li vendono cosi...e poi tiro fuori il cavo...grazie livio59....
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Livio parto alla ricerca di uno uguale per la azzurra... aiutami anche tu che sei un cane da tartufo.Livio59 ha scritto:Ecco il Bosh
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Gio Andreale ha scritto:Livio parto alla ricerca di uno uguale per la azzurra... aiutami anche tu che sei un cane da tartufo.Livio59 ha scritto:Ecco il Bosh
Levio59, allora al Gio il bosch e a me i tartufi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Drago
- Sostenitore
I tagliolini li porto io felipe che dici chi porta il vino? Io con mezzo litro attraverso a malapena la strada
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati