Che canale è???
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Che canale è???
Gio Andreale, Non sò se lo posso dire.. ma la metà esatta di quanto li ho pagati io...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Luca ne so meno di prima...Chiuritusu ha scritto:Gio Andreale, Non sò se lo posso dire.. ma la metà esatta di quanto li ho pagati io...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Gio Andreale, Ok.. i miei mi sono costati 400euro... questi di Dante la metà... per me un affarone.. specie perchè sono quelli con forellino piccolo sulla coppa coprimozzo... quindi più belli e più rari rispetto ai miei...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Grazie Luca, certo che erano un affare ma se sono stati venduti....Chiuritusu ha scritto:Gio Andreale, Ok.. i miei mi sono costati 400euro... questi di Dante la metà... per me un affarone.. specie perchè sono quelli con forellino piccolo sulla coppa coprimozzo... quindi più belli e più rari rispetto ai miei...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ehh ma è stato un gran peccato visto che ne aveva trovati 4... Dicono che la fretta sia cattiva consigliera.. ma la calma ti fa perdere il treno... Dante mi dispiace tanto...
Ma tu... C'eri??!!
- Dante
- Sostenitore
- Nome: Alessio
La calma e la pazienza a volte ripagano!!
Aspetto ancora a cantare vittoria, ma il venditore mi ha ricontattato!
Giovedì vado a prenderli di persona!!
è anche vero che in 72 ore tutto può accadere!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ottimooooo Non fartelo sfuggire più Dante... Questo è un cerchio che vale oltre ad essere bello!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Dante ma la vuoi mettere una foto?Dante ha scritto:La calma e la pazienza a volte ripagano!!
- Dante
- Sostenitore
Cerchi presi!
Purtroppo sembrano essere da 4 pollici alla fine :(
questa settimana li faccio misurare dal gommista solo per avere un'informazione certa...!
Probabilmente li venderò e continuerò nella ricerca dei famosi 5 pollici!!
Un piccolo OT...quanto è difficile crearsi dei distanziali?
Premetto che ho un amico tornitore...
possono essere semplicemente dei "dischi" piatti con 5 fori? (i 4 dei bulloni più quello centrale)
questa settimana li faccio misurare dal gommista solo per avere un'informazione certa...!
possono essere semplicemente dei "dischi" piatti con 5 fori? (i 4 dei bulloni più quello centrale)
- Chiuritusu
- Sostenitore
Dante, Capisco la voglia del 5" ma, questo da 4" con le 145/70, ti evita di montare i parafanghini.. ed avere meno problemi con la legge..
Per quanto riguarda i distanziali... compra l'alluminio e ci vuole una piastra larga almeno 200mm che poi va tornita, fai i fori al trapano radiale e poi devi creare sul distanziale stesso la ghiera di centraggio centrale... non sò quanto ti convenga, visto che con 60/70 euro li prendi tutti e 4!!!
Per quanto riguarda i distanziali... compra l'alluminio e ci vuole una piastra larga almeno 200mm che poi va tornita, fai i fori al trapano radiale e poi devi creare sul distanziale stesso la ghiera di centraggio centrale... non sò quanto ti convenga, visto che con 60/70 euro li prendi tutti e 4!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Dante qualche foto?Dante ha scritto:Cerchi presi!
- Dante
- Sostenitore
Le foto arriveranno o in nottata o domani, visto che ora sto uscendo e non rientro prima di una certa :)
Chiuritusu, i parafanghi larghi già li monto! é per questo motivo che necessito di cerchi larghi!
Per i distanziali...il lavoro sarebbe gratuito...pagherei solamente il materiale...!
Qualcuno per caso ha già uno schema/disegno/progetto? (mi sa che aprirò una discussione apposita se già non ne è stata creata una...!)
Chiuritusu, i parafanghi larghi già li monto! é per questo motivo che necessito di cerchi larghi!
Per i distanziali...il lavoro sarebbe gratuito...pagherei solamente il materiale...!
Qualcuno per caso ha già uno schema/disegno/progetto? (mi sa che aprirò una discussione apposita se già non ne è stata creata una...!)
- Dante
- Sostenitore
Mi sono appena reso conto di non aver più postato le foto in questa discussione!!
I cerchi erano infine da 4.5 pollici, riverniciati e già montati!
Se volete vedere le foto le trovate nella categoria "personalizzate", discussione sul mio cinquino!
I cerchi erano infine da 4.5 pollici, riverniciati e già montati!
Se volete vedere le foto le trovate nella categoria "personalizzate", discussione sul mio cinquino!