Guide fai da te in formato pdf
-
- Sostenitore
- Nome: Faxius
Guide fai da te in formato pdf
Salve
sarebbe possibile avere la possibilità di salvare sul proprio pc le guide fatte dagli altri appassionati in formato pdf con relative foto?
Più che altro, dopo averle stampate, per averle a disposizione, sotto mano quando ci si mette all'opera (o almeno si tenta come il mio caso) :)
Casomai anche elencarle, in ogni sezione, per maggiori download effettuati, così da gratificare, significare maggiormente il lavoro di chi ha fatto la guida.
Saluti Faxius
sarebbe possibile avere la possibilità di salvare sul proprio pc le guide fatte dagli altri appassionati in formato pdf con relative foto?
Più che altro, dopo averle stampate, per averle a disposizione, sotto mano quando ci si mette all'opera (o almeno si tenta come il mio caso) :)
Casomai anche elencarle, in ogni sezione, per maggiori download effettuati, così da gratificare, significare maggiormente il lavoro di chi ha fatto la guida.
Saluti Faxius
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Re: Guide fai da te in formato pdf
Creare un file pdf delle guide è un operazione che ogni utente potrebbe realizzare: basta salvare la pagina e riportarla in un pdf.
C'è anche da dire che purtroppo c'è chi, nel passato, ha effettuato questa operazione per venderle in internet come proprie.
C'è anche da dire che purtroppo c'è chi, nel passato, ha effettuato questa operazione per venderle in internet come proprie.
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Abbiamo bisogno della Guardia di Finanza...Fabio.Matichecchia ha scritto:Creare un file pdf delle guide è un operazione che ogni utente potrebbe realizzare: basta salvare la pagina e riportarla in un pdf.
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Su ogni pagina mettere una sovrapposizione del logo del sito. Mi pare che non si possa cancellare o mi sbaglio? DomenicoFabio.Matichecchia ha scritto:Creare un file pdf delle guide è un operazione che ogni utente potrebbe realizzare: basta salvare la pagina e riportarla in un pdf.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ci sono dei programmi es. Openoffice tanto per citarne un dove è possibile modificare il testo, altri le immagini e di conseguenza pure il logo.
La soluzione migliore secondo me è creare un data base delle guide e fornirle a richiesta agli utenti del forum con un nome di file non attinenti all'argomento trattato tramite MP.
La soluzione migliore secondo me è creare un data base delle guide e fornirle a richiesta agli utenti del forum con un nome di file non attinenti all'argomento trattato tramite MP.
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Atomo immagini la mole di richieste?
Ma non è più semplice stamparle a chi serve così come sono?
Ma non è più semplice stamparle a chi serve così come sono?
- Atomo27
- Sostenitore
Basta creare un argomento es, "le nostre guide PDF" dopo aver creato una guida PDF(per chi lo sa fare), dichiararne il possesso poi come una catena di Sant'Antonio chi desidera una copia chiedere con un MP a chi gia ne possiede una ed il gioco è Fatto
Ho scritto una cazzata??
Ho scritto una cazzata??
- Atomo27
- Sostenitore
Faxius, dando un'occhiata al tuo profilo ho notato che sei intervenuto ad oggi con 9 msg, considerando che sei registrato dal 02.10.2012 hai una media un pò bassina,
Ma non è meglio cercare chiedere e pure tu consigliare invece di utilizzare sterili guide PDF.??
Ma non è meglio cercare chiedere e pure tu consigliare invece di utilizzare sterili guide PDF.??
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Secondo me ha ragione Fabio. Se si creano i PDF la gente viene prende e non contribuisce... E non credo sia giusto. Questo è solo il mio pensiero, però....
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico