GIRO DEL GARDA LIBERO 2014

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2014

Messaggio da Giovanni80 »

Maurizio, niente cantine, bar- agriturismo- e abbiamo concluso in pizzeria dal cognato di Pesciolino. :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Giovanni80,
Si si, ma sempre col gomito alzato Rido Rido Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Bene, dopo un fine settimana direi “distruttivo” (e non per la passeggiata in 500) proviamo a rivivere e raccontarvi la giornata di sabato ...

Mattinata tranquilla, tempo soleggiato e temperatura ottimale che in alcuni tratti ha richiesto la chiusura della cappottina.
Al punto di ritrovo si presentano Felipe500 con famiglia al completo, Cico, Pesciolino, Giovanni80, Fusojack con fidanzata e Cucciolo con bambini ... Zigzag impegnato al lavoro ci avrebbe ripresi dalla parte opposta del Lago. come pure Albé venuto in vespa. ottimo inizio di una squadra ormai collaudata.
La foto testimonia il SALDO del debito enologico nei confronti dei tre moschettieri, vedasi foto, mano destra di Pesciolino e tasche di Giovanni80 . ora nulla più è dovuto !!!!!!!!!!
1 (3).jpg
Dopo una lauta colazione inizia la festa e si parte
1.jpg
1 (31).jpg
incolonnamento e via a costeggiare le rive del Garda, nonostante sia sabato subito ci cucchiamo un bel camper per i primi 30 km rallenta la marcia, fermata tattica su a Riva del Garda per pit-birretta-stop, piccolo intervento meccanico di Cico sulla Pesciolino car
1 (26).jpg
1 (27).jpg
e si riparte cominciando la discesa, ma come non fosse stato sufficiente il precedente camper ci troviamo davanti un “crucco” con macchinone ... limite velocità 70 km orari quindi una buona strada ... sua velocità 40 km all’ora !!!!!!!!!
Non c’era verso di passarlo, riga continua, a parte qualcuno dei nostri che ogni tanto faceva la volata per fargli capire, dietro era tutto un concerto di clacson – trombe, noi, automobilisti normali, moto che superandolo gli imprecavano dietro ... una comica !!!
Alla fine ma dopo molto ha accostato a destra e penso che una trentina di macchina lo abbiano ... calorosamente “salutato” .
1 (4).jpg
1 (18).jpg
1 (20).jpg
1 (21).jpg
1 (33).jpg
1 (34).jpg
1 (38).jpg
Il viaggio procede a nella discesa troviamo Zigzag e famiglia ad aspettarci lungo la strada, neppure ci fermiamo e Renato prende la guida del gruppetto per guidarci in un agriturismo da favola ... grazie Renato. Menù fisso a 10,00 ma da spettino !!!!! fantastico.
questa la mitica tavolata:
1 (46).jpg
20140705_144413.jpg
Appena seduti all’aperto subito Pesciolino e Giovanni80 notano alcune giostrine ... e ancor prima di assaggiare il vinello si ripromettono di farci un giro, ma in quel momento c’erano troppi bambini ancora , non vi dico il dopo ma su internet girano alcuni video molto compromettenti ...

Il pranzo in compagnia è volato tra una risata e ... un’altra risata, in più alla fine arriva la cameriera e ci chiede: volete un POM....PELMO ? la pausa nella parola accentuandola l’ha fatta lei e non vi dico quanti di noi hanno voluto il POM....PELMO, però Pesciolino quasi rovesciava il tavolo e ... senza mani .
Dopo è successo questo : due intrepidi cinquecentisti si sonno lanciati nel salto al tappeto con relativo pigno e atterraggio malconcio
3.jpg
3 (1).jpg
3 (2).jpg
3 (3).jpg
dopo pranzo secondo intervento meccanico, cose di piccolo conto di ??? indovinate chi è

e poi ci si ferma ? nooooo si riparte destinazione la pizzeria del cognato di Pesciolino ed è stato il colpo di grazia, tra focacce Pugliesi, calzoni farciti e birre ... ottima conclusione per una bellissima giornata passata tra amici del mitico ed unico 500forum.it

un grazie a tutti i partecipanti per la simpatia e per la giornata passata insieme, siamo grandiiiiiiii
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore
Nome: renato

Messaggio da Zigzag »

:clap: :clap: :clap:
W IL 500FORUM.IT
abbasso quello dove è andato robertino82.... :marameo:
ciaociao
zigzag

p.s. la prossima volta ricordatevi della visita in cantina.... vero giovanni80, cico e company?
Giovanni80
Staff
Staff

Felipe500, :clap: :clap: sei un artista di come riesci a raccontare le avventure che si fanno. Che dire bellissima giornata e bellissima divertita, e ora forza x organizzare la grigliata x concludere le nostre uscite. :? :s
Giovanni80
Staff
Staff

Zigzag, prima o poi quel giretto lo faremo :mrgreen: :mrgreen:
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

ragazzi complimenti per lo spirito, conoscendovi tutti di persona sicuramente vi sarete stra-divertiti......
location mozzafiato...
Albé
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Albé »

Ritorno a proporre la grigliata in casa nannini-giusti con accesso libero ai soli cinquecentisti forummisti teppisti alcolisti
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Albé ha scritto:Ritorno a proporre la grigliata in casa nannini-giusti con accesso libero ai soli cinquecentisti forummisti teppisti alcolisti
io ringrazio ma passo la mano ... come questo intero fine settimana da qui a metà agosto sono off limits, tra debiti e crediti culinari da sanare ed accompagnare la famiglia al mare sono già impegnato tutti i fine settimana fino a metà agosto, purtroppo :-(
dopo dobbiamo organizzare la "GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014" ma meglio in ambiente neutrale vista la probabile partecipazioni di amici e famiglie al seguito :lol: :lol:
grazie comunque e sentiamo gli altri :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Giovanni80
Staff
Staff

Albé ha scritto:Ritorno a proporre la grigliata in casa nannini-giusti con accesso libero ai soli cinquecentisti forummisti teppisti alcolisti
A me andrebbe bene, vediamo cosa dicono gli altri e poi ne parlo alla mia consorte, xchè anch'io come Filippo ho già impegni. cmq fatemi sapere grazie x l'invito :s
Albatros
Sostenitore
Sostenitore
Nome: federico

Messaggio da Albatros »

....................ma come diceva un vecchio adagio,
scusate, ma vi hanno accoppiati o sorteggiati ?????????
Che banda di vagabondi, tra agriturismo, pizzeria e
varie ne avete combinate di tutti i colori.
Rido Rido Rido Rido
Nel mio DNA solo 500
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierino

Messaggio da Ghepcar »

Giovanni80 ha scritto:... vediamo cosa dicono gli altri...
Se vi spostate dalle mie " bande " ci faccio un pensierino serio. Sempre se mi accettate ( senza l'accetta ) :mrgreen:

Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Giovanni80
Staff
Staff

Ghepcar ha scritto:
Giovanni80 ha scritto:... vediamo cosa dicono gli altri...
Se vi spostate dalle mie " bande " ci faccio un pensierino serio. Sempre se mi accettate ( senza l'accetta ) :mrgreen:

Saluti, Piero.
Ti accettiamo, il problema che venire da te è lontano, meglio che ci raggiungi te. Rido Rido
King51
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da King51 »

ragazzi mi fate morire, tra racconto, foto e filmati.... mi stavate facendo avere problemi di incontinenza, per le risate..... Rido Rido Rido
Comunque complimenti..... siete una bella banda di......
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Picoz
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Daniele

Messaggio da Picoz »

Ho pensato e sperato di esserci fino all ultimo ma... :-( Peccato avrei voluto esserci a divertirmi con voi un saluto a tutti e un abbraccio a chi ho conosciuto a Castelfranco :s la prossima non me la perdo...
Se avete bisogno di un grigliatore. ..PRESENTE :?
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”