che materiale hai usato per le cartelle delle portelle?Andrea2012 ha scritto:aggiornamento restauro che ne dite?
accetto critiche , ma anche suggerimenti
RESTAURO IN CORSO
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Re: RESTAURO IN CORSO
- Andrea2012
- Sostenitore
- Nome: andrea
Ciao marco si in effetti nn mi posso nemmeno permettere di fare lo scemo in giro l'ho tirata cosi perche trovo sia bellissima e credo anche io che se nn si fanno modifiche esagerate nn dicono niente ma tu come hai fatto per la revisione ?? grazie a presto
- Andrea2012
- Sostenitore
Ciao skipdj,Skipdj ha scritto:che materiale hai usato per le cartelle delle portelle?Andrea2012 ha scritto:aggiornamento restauro che ne dite?
accetto critiche , ma anche suggerimenti
Ho utilizzato dei pannelli mdf da 4 mm calzano a pennello e sono piu robusti di quelli originali da 3 mm pero sotto li avvito dallesterno invece che infilarli nella guida secondo me sta meglio una volta rivestito il pannello posto le foto adesso sto preparando il cassettino con il woofer ciao
- Marco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Nn preoccuparti per la revisione....qualcuno che te la fa lo trovi sicuramente, nn sarà un problema! L'importante è che non fai il pazzo per la strada perché poi li saranno guai
- Tortello77
- Sostenitore
- Nome: Marco
il colore è bellissimo!
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Mi associo ai complimenti i colori opachi li adoro
- Andrea2012
- Sostenitore
nuovo acquisto ragazzi .... nn ho ancora finito la prima che ho già preso la seconda !!! buon lavoro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Andrea2012
- Sostenitore
Si picoz condivido e la prossima nero o bianco opaco !!!Picoz ha scritto:Mi associo ai complimenti i colori opachi li adoro
- Andrea2012
- Sostenitore
Foglio complementare annullato che vslore potrebbe dare al 500ino ? grazie
-
- Sostenitore
- Nome: umbus
purtroppo quando fai il passaggio di proprietà è inevitabile. hai fatto bene a faretllo dare annullato per lastoricità del mezzo.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Non sembra promettere un restauro-passeggiata a dire il vero, ma è una bella sfida
Conviene sempre farsi dare il complementare annullato per uso collezionistico anche perchè è un'operazione che non costa nulla, a differenza dei libretti dei 50ini che ci van di mezzo una quindicina di euro
Conviene sempre farsi dare il complementare annullato per uso collezionistico anche perchè è un'operazione che non costa nulla, a differenza dei libretti dei 50ini che ci van di mezzo una quindicina di euro
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"