carburatori DCNF su 500
-
- Sostenitore
Re: carburatori DCNF su 500
il dcnf è + grande rispetto al panda,e ciò significherebbe troppo a sbalzo e facile rottura,altro problemino sarebbe con i leveraggi del acceleratore risulterebbero troppo complessi..
-
- Sostenitore
CIAO IO SONO IN POSSESSO DI UNA CARBURATORE WEBER 36 DCNF TOLTO DA UN FIAT DINO 2400CC , HO COMPRATO IL SUPPORTO DA ZARAEVO E L'HO MONTATO , MA NON RIESCO PROPRIO A CARBURARLO , C'E' QUALCUNO CHE MI SA AIUTARE?
IL MIO MOTORE E' UN 650CC CON ASSE A CAMME 40/80 MARMITTA SPORTIVA, TESTATA ALLARGATA SPIANATA E LUCIDATA NEI CONDOTTI...
SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE VISTO CHE HO LA STESSA VOSTRA PASSIONE GRAZIE MILLLE......
SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO ( MA SONO SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI)......
GRAZIE
IL MIO MOTORE E' UN 650CC CON ASSE A CAMME 40/80 MARMITTA SPORTIVA, TESTATA ALLARGATA SPIANATA E LUCIDATA NEI CONDOTTI...
SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE VISTO CHE HO LA STESSA VOSTRA PASSIONE GRAZIE MILLLE......
SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO ( MA SONO SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI)......
GRAZIE
-
- Sostenitore
scusa se rispondo ora ma mi sembra che per il 36 devoi aumentare i getti non ricordo di quanto,comunque i carburatori da 36 sono della baghera ,quelli del dino sono da 40 e sarebero ancora meglio
-
- Sostenitore
ciao ho una coppia di carb dcnf nuovi completi di trobette di aspirazione..se siete interessati fatemi sapere....non li do singolarmente quindi cerrcate in caso l'amico che ha il cinquino e ve li comprate...ciao!!!
-
- Sostenitore
io ho una coppia di dcnf da 40 con trombette tutto nuovo da vendere,,,,,contattatemi in privato se vi interessano!
- Pintaudi67
- Sostenitore
salve riapro questa vecchia discussione per avere notizie sul rendimento del carburo weber dcnf sul cinquino elaborato monocondotto,e magari con qualche foto con carburo montato sul motore del cinquino anticipatamente.
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Pinta io dico che funziona bene oltretutto puoi adoperare un collettore di aspirazione + corto rispetto a quelli per i 40mm orizzontali per il problema che potrebbe risultare alto puoi sempre spessorare il supporto motore e abbassarlo avendo cura di non esagerare e di mettere in linea tutto con il cambio anch'esso spessorato e abbassato nei suoi supporti....
- Pintaudi67
- Sostenitore
Ciao tony84 ti ringrazio .
- Il Padrino
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Qualcuno a una fotografia del dcnf gia montato sul motore ??
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Io ti metto una foto....poi se è lui te lo dirà un esperto.
Certo è che ci stà proprio bene.
Saluti, Piero
Certo è che ci stà proprio bene.
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Il Padrino
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Grazie Piero,
sembra un 40 sulla testata Panda.
fosse interessante sapere la configurazione del motore
sembra un 40 sulla testata Panda.
fosse interessante sapere la configurazione del motore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
una domanda, ma il tubo raffreddamento motore???
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Pintaudi67
- Sostenitore
Grazie gepcar davvero bella questa foto,però il carburo sembra un pò altino è sporgente
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Grazie del graziepintaudi67 ha scritto:Grazie gepcar davvero bella questa foto,però il carburo sembra un pò altino è sporgente
Il motore non è mio ( magari!!!) è una foto scattata domenica scorsa in un paese dove per caso ho trovato un raduno.
Chi ha fatto il lavoro non è " un pippa ", la firma l'ha messa sul collettore di aspirazione.
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Ho letto bene...Baistrochi.....io a sto signore gli bacerei le mani....Gepcar ha scritto:Grazie del graziepintaudi67 ha scritto:Grazie gepcar davvero bella questa foto,però il carburo sembra un pò altino è sporgente
Il motore non è mio ( magari!!!) è una foto scattata domenica scorsa in un paese dove per caso ho trovato un raduno.
Chi ha fatto il lavoro non è " un pippa ", la firma l'ha messa sul collettore di aspirazione.
Saluti, Piero
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...