Bentornata !!!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Bentornata !!!
Dopo 11 (undici) anni di restauro f-i-n-a-l-m-e-n-t-e la D di mia mamma è uscita dal garage coi suoi mezzi, bentornata piccina !!!
Negli ultimi venti giorni ho lavorato febbrilmente quasi tutte le sere fino a notte fonda per terminarla, mancano le modanature sottoporta, il cofano anteriore non è il massimo, c'è da registrare il cuscinetto di una ruota, regolare i fari, le porte chiudono così così e devo rivedere il motorino di avviamento per via di un falso contatto, ma l'ho finita ragazzi !
Sono sfinito e così emozionato che quasi mi viene da piangere ...
Vi voglio ringraziare tutti per l'aiuto e il sostegno che mi avete dato in questo ultimo anno, probabilmente senza di voi la mia macchinina sarebbe ancora ammassata negli scatoloni, grazie davvero di cuore.
Vado a dormire che è tardi e domani ci sarà ancora da fare tante cose, e poi vi dirò una cosa un po' matta che farò ...
ALex.
Negli ultimi venti giorni ho lavorato febbrilmente quasi tutte le sere fino a notte fonda per terminarla, mancano le modanature sottoporta, il cofano anteriore non è il massimo, c'è da registrare il cuscinetto di una ruota, regolare i fari, le porte chiudono così così e devo rivedere il motorino di avviamento per via di un falso contatto, ma l'ho finita ragazzi !
Sono sfinito e così emozionato che quasi mi viene da piangere ...
Vi voglio ringraziare tutti per l'aiuto e il sostegno che mi avete dato in questo ultimo anno, probabilmente senza di voi la mia macchinina sarebbe ancora ammassata negli scatoloni, grazie davvero di cuore.
Vado a dormire che è tardi e domani ci sarà ancora da fare tante cose, e poi vi dirò una cosa un po' matta che farò ...
ALex.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Bentornata !!!
bellissima Alexbromo, complimenti
ti ho spostato la presentazione nella sezione più consona
ti ho spostato la presentazione nella sezione più consona
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Alexbromo, bravo
Ottimo traguardo
Ottimo traguardo
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Tanto per fare il rompicazzi: mancano i copriruota , comunque sono invidioso
complimenti, me la vendi?
Bravo
complimenti, me la vendi?
Bravo
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
la targa anteriore
- Cliff
- Sostenitore
- Nome: M
La D è sempre la D. Bellissima e complimenti
L'Italia senza la Sicilia non lascia immagine nello spirito: qui è la chiave di tutto (Goethe)
Fiat 500 L 1970, per gli amici Camilla
Fiat 500 L 1970, per gli amici Camilla
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Alexbromo, bravissimo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Alexbromo,
ho seguito tutto il tuo restauro con la sicurezza che avrei visto un risultato ottimo, e così è stato.
I particolari che ti mancano sono sciocchezze che ti divertirai ad ultimare.
Bravissimo
Se la vendi fammi un fischio
ho seguito tutto il tuo restauro con la sicurezza che avrei visto un risultato ottimo, e così è stato.
I particolari che ti mancano sono sciocchezze che ti divertirai ad ultimare.
Bravissimo
Se la vendi fammi un fischio
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Puro Spettacolo Italiano
Complimentissimi... e Bentornata in vita!!!
Complimentissimi... e Bentornata in vita!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Robertino_Salemi
- Sostenitore
- Nome: Robertino
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
complimenti veramente bellissima.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Bravissimo Alex, tanti tanti complimenti!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Grazie ragazzi, grazie.
Stamattina fatta convergenza davanti/dietro e revisione ... il contakm segna 125 km, il motore sembra andare bene: la portella si apre (la prima cosa che ho controllato anche se avevo già testato il termostato con la pistola termica).
Uni ca incertezza il motorino di avviamento che a volte stenta a partire, lo avevo già tirato giù ieri e ho trovato un problema di falso contatto sul portaspazzole di massa ... lavorandoci un po' aveva ripreso ma mi sembra che un po' di problema sia rimasto.
Bisogna che sistemi le ultime cose, che domattina io e Lisa si parte per l'Austria, col cinquino ... :)
Fatemi gli auguri ...
ALex.
Stamattina fatta convergenza davanti/dietro e revisione ... il contakm segna 125 km, il motore sembra andare bene: la portella si apre (la prima cosa che ho controllato anche se avevo già testato il termostato con la pistola termica).
Uni ca incertezza il motorino di avviamento che a volte stenta a partire, lo avevo già tirato giù ieri e ho trovato un problema di falso contatto sul portaspazzole di massa ... lavorandoci un po' aveva ripreso ma mi sembra che un po' di problema sia rimasto.
Bisogna che sistemi le ultime cose, che domattina io e Lisa si parte per l'Austria, col cinquino ... :)
Fatemi gli auguri ...
ALex.
- Scheggetta
- Sostenitore
- Nome: daniele
Complimenti!!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Un altro poco e diventava d'epoca per la seconda volta
Complimenti, risultato davvero invidiabile
Complimenti, risultato davvero invidiabile
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"