Come fare un falso ma..originale
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Come fare un falso ma..originale
Questa operazione l'ho fatta in tempi remoti ed oggi sono entrambi su Margot!! E li sigillai con semplice silicone trasparente, ma penso che il migliore sia il mastice di carrozzeria.. Come dice anche Giampaolo!!
Ma tu... C'eri??!!
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Riapro questo post. Oggi ho lavorato su un faro Carrello che aveva la parte interna della parabola rovinata. Ho adoperato un taglierino e un cacciavite adeguato. Alla fine ho usato della benzina che ho lasciato che si infiltrasse tra il vetro e la parabola e dopo un poco si è staccato facilmente.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ottimo lavoro, cosi si evita di forzare troppo il vetro. Nella scaffale c'ho due fari Siem vecchia pasta, quelli con la scritta in corsivo, saranno di primo impianto. All'interno sono molto rovinati, chissà che un giorno non faccia anch'io un'operazione del genereDomevilla ha scritto:Riapro questo post. Oggi ho lavorato su un faro Carrello che aveva la parte interna della parabola rovinata. Ho adoperato un taglierino e un cacciavite adeguato. Alla fine ho usato della benzina che ho lasciato che si infiltrasse tra il vetro e la parabola e dopo un poco si è staccato facilmente.
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"