Radio su 500 originale

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Avatar utente
LuckyBear
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 332
Iscritto il: 01.05.2014, 0:18
Nome: Nicolò

Radio su 500 originale

Messaggio da LuckyBear »

Ciao a tutti mi scuso se magari al cosa può essere ripetitiva ma non ho trovato post con il mio problema .. Allora io ho una 500 l totalmente originale .. Ma essendo appassionato ed essendo la mia prima macchina la mia intenzion sarebbe quella di usarla il più possibile ... La mia domanda era secondo voi con una raid pioneer classica e anche di qualche anno fa .. Con 4 coni da 13.. Si può fare come cosa o ogni 2per3 sono a piedi ? Grazie :)
Cambiare si può .. basta fare la doppietta !
Avatar utente
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Radio su 500 originale

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Se è totalmente originale: 1) installare un impianto come dici tu la renderebbe non più originale, poiché quelli sono impianti nati dopo molti anni dall'uscita del 5ino. 2) non credo che potrai ascoltare con soddisfazione la emissione sonora del tuo impianto a meno che tu tenga i volume in modo da superare il rumore del motore della 500, il che ti porrebbe fra coloro che "rompono". Io ti consiglierei di optare un piccolo trasmettitore con cuffia e così non avrai problemi e potrai forse goderti meglio la tua musica. :s
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
LuckyBear
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 332
Iscritto il: 01.05.2014, 0:18
Nome: Nicolò

Re: Radio su 500 originale

Messaggio da LuckyBear »

Non è neanche in se il problema del suono del motore .. I fuancgetti e i sotto sedili sono interamente ricoperti dello stesso fonoassorbente dell Audi .. Era una questione che proprio ho paura di restare a piedini perché motore batteria e tutto il resto apparte il dettaglio della radio è originale ..
Cambiare si può .. basta fare la doppietta !
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”