Volevo solo vivere.....

Un po di svago...
Rispondi
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Re: Volevo solo vivere.....

Messaggio da Gio Andreale »

Franchino65 ha scritto:Io alla fine ho deciso di mettermi nelle graduatorie per fare il bidello o l'assistente tecnico nelle scuole, d'altronde ho le carte in regola per poterlo fare e in più ho anche mia moglie invalida, visto che l'incidente del 2011 l'ha resa zoppa a vita........
Come dicevo in altre occasioni, la 500 per me è stata d'aiuto, ovvero nei momenti di disperazione mi mettevo e smontavo rimontavo, rompevo le balle ad amici del forum(vero Maurizio? Ahahaha) ma ho in qualche modo reagito.
Ho reagito in periodi molto più bui della mia vita, e vi assicuro che arano bui davvero,e di certo questa crisi pilotata non mi fara perdere orgoglio in me stesso e fiducia negli altri!
Teniamo duro! Questo periodo di merda deve finire per forza,è ciclico che ci siano questi momenti, me poi si sistema tutto meglio......
Lo dice la storia!
Un abbraccio a tutti
Franchino

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Franchino complimenti per la positività.
Un abbraccio :s
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Messaggio da Skindoc »

Franchino65 ha scritto:Io alla fine ho deciso di mettermi nelle graduatorie per fare il bidello o l'assistente tecnico nelle scuole, d'altronde ho le carte in regola per poterlo fare e in più ho anche mia moglie invalida, visto che l'incidente del 2011 l'ha resa zoppa a vita........
Come dicevo in altre occasioni, la 500 per me è stata d'aiuto, ovvero nei momenti di disperazione mi mettevo e smontavo rimontavo, rompevo le balle ad amici del forum(vero Maurizio? Ahahaha) ma ho in qualche modo reagito.
Ho reagito in periodi molto più bui della mia vita, e vi assicuro che arano bui davvero,e di certo questa crisi pilotata non mi fara perdere orgoglio in me stesso e fiducia negli altri!
Teniamo duro! Questo periodo di merda deve finire per forza,è ciclico che ci siano questi momenti, me poi si sistema tutto meglio......
Lo dice la storia!
Un abbraccio a tutti
Franchino
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Franchino65
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Messaggio da Franchino65 »

Felipe500 ha scritto:Franchino65, :? :? :?
Perchè tu Filippo non sapevi che è dal 2010 che sono a casa dal lavoro?
Mia moglie l'hai vista........
C'è il detto che la fortuna è cieca, e nel caso mio la sfiga ci vede benissimo.........
Ma io mi guardo intorno spesso, e mi rendo conto che infondo sono in tanti ad avere problemi più gravi del mio, e che non lesinano mai un sorriso o una parola buona, e quindi credo che sia giusto fare lo stesso, almeno in questo modo forse riusciamo a contribuire ognuno nel nosto piccolo ad un "sociale" migliore e di qualità sincera e non ipocrita, come ultimamente si sol fare........
Un abbraccio al forum piu bello del web
Franchino e Anna

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Franchino65, che bellissimo spirito c'è nelle tue parole, spero sia contagioso!

doibaf
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

grazie Franco, per le belle parole che condivido alla grande :?
il posto da bidello non è il mio sogno ma ti giuro che farei salti mortali per avercelo, devo informarmi se anch'io posso avere qualche pur minima possibilità

mollare non è certo la cosa migliore e io sinora cerco di reagire con i lavoretti, si certo per portare a casa la pagnotta ma sopratutto per distrarmi e non pensare sempre e solo alla situazione

chi ha vissuto altre crisi dicono che la ripresa sarà forte e spero che questa ripresa arrivi al più presto anche perchè di lavoratori per pagare le tasse non ne stanno rimanendo , pure ieri al mare se ne parlava e non senti dire altro "che quello deve chiudere, quell'altro ci sta pensando ecc...." :sad:

forza e coraggio che dopo la tempesta c'è sempre la quiete :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
King51
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da King51 »

Franchino sei un grande.... in bocca al lupo..... :? :? :clap: :clap: :clap:
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

oggi va via l'ultimo pezzo della mia "vecchia" attività :sad:
102_8013 (Copy).JPG
era l'ultimo degli arredi che mi era rimasto, l'insegna che 12 anni fà con tante speranze avevo costruito in casa scritte comprese :!:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

sicuramente è doloroso ma speriamo sia la svolta e l'inizio di una ripartenza !!!! in bocca al lupo Giampy :? :? :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Macorattivi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

Messaggio da Macorattivi »

Una parte della tua vita che si chiude definitivamente non certo per colpa tua, non devi sentirti in colpa, sono sicuro che ce l'hai messa tutta, hai lavorato onestamente e così come noi abbiamo apprezzato la tua serietà e impegno ne sono certo che anche i tuoi clienti serbano il ricordo di un commerciante capace ma sfortunato che ha avuto la disavventura di vivere un momento difficile per tutti....speriamo che cambi.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Giampaolo.Malacri ha scritto:oggi va via l'ultimo pezzo della mia "vecchia" attività :sad:
102_8013 (Copy).JPG
era l'ultimo degli arredi che mi era rimasto, l'insegna che 12 anni fà con tante speranze avevo costruito in casa scritte comprese :!:

Un mio grande formatore mi diceva sempre:" GRANDE OPPORTUNITA'".
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Messaggio da Skindoc »

Giampaolo.Malacri,

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ape20ff
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Ape

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Forza Giampaolo!
Dobbiamo tener duro tutti.
Un saluto.
Mambo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fulvio

Messaggio da Mambo »

solo chi cade si può rialzare... e lo dico per esperienza.
Adesso sono in pensione, per così dire, ma ai tempi sono andato avanti e indietro come l'elastico delle mutande. Per cui posso raccomandare a tutti quelli che si stanno trovando in difficoltà di NON MOLLARE MAI...!
Bisogna soltanto essere più cocciuti della sfiga, da qualsiasi parte essa arrivi... :?
Ape20ff
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Ape

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Forse e' arrivato anche il mio momento. Sto pensando di fare un ultimo tentativo.
Manca la forza e la volonta'.
Ho un paio di scarpe nuove da parte gia' da qualche anno,penso di tenerle ancora nuove per il passo importante.
Mi sono ricordato che una volta avevo fatto la domanda per due concorsi del genere.
Neanche i concorsi hanno fatto... Ho recuperato solo le spese di uno.
La vergogna non e' mettersi in graduatoria per un posto da bidello.
Meglio non aggiungere altro.
Purtroppo nelle situazioni spaicevoli e' facile fare anche qualche sbaglio e qualche altra cavolata.
L'estate scorsa dopo otto anni di astinenza totale dall'alcool ho iniziato a bere.
Alla fine in totale non parliamo di grandi quantita' ma considerando che proprio non avrei dovuto il rischio c'e' stato.
Stavo cadendo pure nella trappola dei gratta e vinci...
E per terzo se i guai non te li vai a cercare sono loro che vengono da te...
Alla fine mi pare che stavo per diventare un rovinafamiglie. Per fortuna non e' successo niente.
Visto che qualcuno per rabbia aveva ipotizzato un passatempo simile ho pensato di approfittarne per uno sfogo.
Si sono presentate un paio di occasioni e ad un certo punto la terza me l'ero andata a cercare.
Non sono andato ad importunare signore e mamme nei parchi pubblici,quasi e' stato tutto accidentale,non erano estranee.
Un altro buon motivo per cambiara aria.
Spero che giri meglio anche per voi.
Da ridere sarebbe l'ultimo tentativo prima di ritirarmi in buon ordine.
Ho adocchiato una prof delle scuole medie,sarebbe stata una cosa all'Alvaro Vitali...
Non mi e' riuscita... Sono troppo vecchio per quel ruolo. Il giorno dopo le avrei chiesto di poter prendere delle ripetizioni. Piano fallito. Ero gia' giu' di morale e stanco fisicamente,non c'era forza per parlare e scappare ed in piu' a differenza del giorno precedente la prof non indossava gli occhiali da sole,questo mi ha inibito.
Neanche ho preso la direzione che si era pure fermata. Che potevo fare?
Ho cambiato strada. Mi avra' scambiato per un genitore che voleva informazioni...
Non ho piu' dodici anni purtroppo... La prof era troppo giovane. Mi sono abbattuto ulteriormente. Adesso provo a rimettermi in carregiata.
Un saluto.
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

Ape20ff, scusa se mi permetto, io non credo che le due strade da te intraprese(alcol e rovina famiglie) siano le migliori per superare una situazione spiacevole della vita

io da qualche anno non bevo più nemmeno a pasto, mi era stato diagnosticato un problema al fegato(nulla di grave per fortuna) e da un giorno a l'altro solo acqua SEMPRE e ti giuro che non ne sento la mancanza, premetto che non sono mai stato un bevitore e più di 1-2 bicchieri di vino a pasto, qualche volta un goccino di mirto a fine cena e qualche birra con amici non bevevo, ma mai ho pensato di risolvere i miei problemi di allora e di oggi buttandomi con l'alcol
così come non ho mai pensato di andare a cercare il piacere di stare con una donna andando a rovinare le altre famiglie(in primis la mia), è sempre stato un mio pallino fisso questo, se sto bene con una persona perchè devo trovarmene un'altra, se ho qualche problema con lei preferisco risolverlo in casa che andare a sfogarmi qua e la

se vado ad analizzare la mia attuale situazione sono più "tranquillo" oggi che 15 mesi fa, tranquilli si fa per dire(vedi virgolette) perchè adesso mi manca la sicurezza di un'entrata certa, che comunque nemmeno prima avevo nonostante il lavoro regolare, però mi sono rimboccato le maniche e cerco di andare avanti
non mi sono mai pentito(e credo che mai lo farò) di aver preso la decisione di farla finita con quel lavoro(se così lo possiamo chiamare) e nonostante mi piacesse molto non tornerei mai indietro
giusto per farti un'esempio, ieri stavo facendo delle formine per dolci che mi hanno commissionato, me le facevo quando avevo il negozio e a un collega sono piaciute tanto che ogni tanto mi fa un piccolo ordine
100_6833 (Copy).JPG
non è una cosa redditizia ma mi permette di comprare il pane per qualche giorno e di staccare un'attimo dalle solite cose
sto facendo di tutto anche cose che non mi piace fare, magari rimando ma alla fine eseguo anche quel lavoro,
perchè rovinarci la vita, siamo giovani(almeno io mi considero ancora tale), abbiamo ancora tante frecce nel nostro arco perchè buttarle all'aria solo per ci troviamo in un momento difficile? io forse parlo così perchè sono passati "solo" 15 mesi e non so come sarò se la situazione si dovesse protrarre a lungo nel tempo ma se rimango con questo spirito e questa idea credo che reagirò sempre

personalmente considero queste situazioni come un percorso della vita stessa che ci viene assegnato e che dobbiamo fare per crescere e diventare dei futuri buoni nonni, visto che noi(per fortuna) non potremmo raccontare dei nostri trascorsi in guerra almeno che ci siamo rimboccato le maniche creandoci una nuova vita(ricostruendo 500 rosa :mrgreen: ) racconteremo ai nostri nipoti

non mollare e fatti forza, vedrai che il treno giusto prima o poi passa pure per noi
in bocca al lupo e coraggio :?

un abbraccio
Giampy
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”